Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 17:47:41 pm ---Compariè, io parlo di calcio. I modi da mast e festa tieniteli per gli altri. Con me parli di calcio, "la partita non l'hai vista" te lo conservi tra i pensieri inespressi. Sei tanto buffone da credere che non c'è nemmeno bisogno di giustificare le cazzate che dici. Ti rinnovo l'invito a nun scassà 'o cazz.
Ho detto "avrebbe" ( :look: ) dovuto uscire, strunz, manco leggere... :wall:
--- Termina citazione ---
ma prima che vi porgo gentilmente la guallera in testa ad entrambi non scassate il cazzo!
diciassette:
wuagliu aprite il topic per la prossima partita, è la soluzione migliore...
bender89:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Novembre, 2009, 17:48:45 pm ---ma prima che vi porgo gentilmente la guallera in testa ad entrambi non scassate il cazzo!
Ma tu che cazz vuò, tecnicotatticamente parlando? :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 17:47:41 pm ---Compariè, io parlo di calcio. I modi da mast e festa tieniteli per gli altri. Con me parli di calcio, "la partita non l'hai vista" te lo conservi tra i pensieri inespressi. Sei tanto buffone da credere che non c'è nemmeno bisogno di giustificare le cazzate che dici. Ti rinnovo l'invito a nun scassà 'o cazz.
Ho detto "avrebbe" ( :look:) dovuto uscire, strunz, manco leggere... :wall:
Parlare di calcio con te è come parlare di femmine con Platinette e lo hai ampiamente dimsotrato oggi, a parte questo ti rinnovo l'invito(cit.) ad acalare le scelletelle,visto che stai dicendo cose senza senso,perchè il rigore d per il Parma era inesistente,c'era un'espulsione per Lunardini e Denis ha zoppicato per 5 minuti.
Lovercraft:
calmiamoci :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa