Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: vampyr8 - 29 Novembre, 2009, 17:35:36 pm ---1) Ok si infortuna Denis ma non va messo al suo posto Bogliacino, va messo un'attaccante, pure se scarso come Pià o inesperto come Hoffer ma va messo, così Mazzarri ha fatto il gioco del Parma
--- Termina citazione ---
allora per me pia è il male assoluto e gli preferisco bogliacino.
hoffer, il mister ha fatto capire che finche nn si capira con lui (per la lingua), nn puntera su di lui
io mi incazzo pure per il giallo a cannavaro, inesistente.
mi sono piaciuti molto cannavaro, pazienza(che avra sbagliato dei lanci, ma laddove altri facevano cappellate ha fatto falli giusti e ha coperto bene) e TANQUE per me al momento è inamovibile.
mi è piaciuta molto la coppia denis quagliarella, e considero il primo tempo di parma come la miglior prima frazione del napoli
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 17:39:39 pm ---Denis - Bogliacino è un cambio senza senso. Avrebbe dovuto uscire Quagliarella, l'argentino era in giornata, teneva il reparto da solo. In ogni caso tom tom r'o cazz l'avrei lasciato volentieri in panchina, è un bradipo.
Tu non hai visto la partita,Denis era infortunato.
Lovercraft:
--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 17:39:39 pm ---Denis - Bogliacino è un cambio senza senso. Avrebbe dovuto uscire Quagliarella, l'argentino era in giornata, teneva il reparto da solo. In ogni caso tom tom r'o cazz l'avrei lasciato volentieri in panchina, è un bradipo.
Denis aveva i crampi!!!
SpamMattia:
un gesù uyagliù denis zoppicava da 5 minuti. e poi la partita l'abbiamo tenuta bene anche dopo l'uscita di denis
diciassette:
la cosa assurda come avete già detto è fermare hamsik al momento del tiro...non ho mai visto una cosa del genere, mai!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa