Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/80) > >>

Apollo:
E' da coglioni non vincere una partita come questa!!!!! Questa è la realtà  perché abbiamo avuto almeno 3 occasioni chiarissime (Quagliarella  :wall: e Hamsik su tutte...) senza concedere nulla al Parmamerda. E' chiaro che in un finale concitato un gol lo puoi prendere (ci ha pensato quel bastardo di Trefoloni figlio di troia che non aspettava altro), resta il fatto che con un pò di cazzimma, che nonostante Mazzarri continua a mancare, questa partita la stravincevi. Ora mi aspetto un De Laurentiis furioso con il palazzo altrimenti non è cambiato niente.

Piskyno89:

--- Citazione da: themast - 29 Novembre, 2009, 17:26:25 pm ---qua sembra che dobbiamo fare sempre i paladini della giustizia che vincono contro tutti e contro l'arbitro, ma io mi sono stufato di questo, guardate il genoa che ha già  avuto 6 rigori a favore in 14 partite dove si trova...

--- Termina citazione ---
7 rigori se vogliamo essere corretti :contract:

kurz:

--- Citazione da: wendell - 29 Novembre, 2009, 17:27:38 pm ---Ecco, questo per me è veramente un episodio assurdo, da mettere le mani addosso all'arbitro.

A me ha fatto arrabbiare più del rigore, io recrimino soprattutto per questo e l'espuslione di Panucci.

wendell:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2009, 17:26:33 pm ---allora quando la trattenuta è RECIPROCA  il rigore non si fischia MAI!

Infatti io ribadisco che Aronica è stato un coglione. Lanzafame sembrava il giocatore di 30 anni e il palermitano quello di 23.

Jena Plissken:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2009, 17:27:46 pm --- :clap: :clap: :clap:

Peccato che De Laurentiis invece dirà  le solite cazzate..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa