Autore Topic: Gli azzurri in Nazionale  (Letto 58853 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nunzius

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 974
  • Località: Torre Annunziata in provincia di Milano
  • Sesso: Maschio
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #20 il: 13 Ottobre, 2012, 01:18:43 am »
:maronn:
Fatto apposta sicuramente dopo estenuante persuasione di Conte che si strappava i capelli...
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #21 il: 13 Ottobre, 2012, 01:45:34 am »
l'espulsione di vidal è palesemente pilotata... cosa non si farebbe per soldi o roba buona!!!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #22 il: 13 Ottobre, 2012, 08:38:14 am »
magari qualcuno del napoli tenesse sta cerevell........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #23 il: 13 Ottobre, 2012, 08:51:28 am »
Che rabbia...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #24 il: 13 Ottobre, 2012, 09:13:42 am »
altra figuraemmè dell'Uruguay che abbosca 3-0 in Argentina (doppietta Messi e Aguero). 90 minuti per Fernandez e Cavani, Campagnaro entra al 66'
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #25 il: 13 Ottobre, 2012, 09:21:08 am »
Argentina - Uruguay

Argentina vs Uruguay 3-0 All Goals and Highlights [World Cup Qualifier] 12/10/12


il rosso a Vidal

Roja directa para Arturo Vidal por agresión a Saritama
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #26 il: 13 Ottobre, 2012, 10:05:15 am »
Vabbè, a discolpa di Vidal posso dire che quello è un fallo che lui di solito in Italia fa senza che gli venga nemmeno fischiato, quindi figuriamoci se pensava che sarebbe stato espulso, è cazz che non c'era nemmeno mala fede.

Ma mi confermate che Goran, ammonito, era diffidato e salta la prossima? :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #27 il: 13 Ottobre, 2012, 10:15:43 am »
Vabbè, a discolpa di Vidal posso dire che quello è un fallo che lui di solito in Italia fa senza che gli venga nemmeno fischiato, quindi figuriamoci se pensava che sarebbe stato espulso, è cazz che non c'era nemmeno mala fede.

Ma mi confermate che Goran, ammonito, era diffidato e salta la prossima? :sad:

è stato ammonito sia ieri che in quella precedente, suppongo di si anche se non conosco il regolamento Fifa (ma penso che ci sia la squalifica a due ammonizioni)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #28 il: 13 Ottobre, 2012, 14:03:34 pm »
ok, ho pulito il topic. Qui si parla solo delle prestazioni dei nostri giocatori nelle rispettive Nazionali, per il topic specifico sulle Nazionali andate qui: http://partenopeo.net/index.php/topic,12097.0.html

Alemao

Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #29 il: 13 Ottobre, 2012, 14:11:41 pm »
Pandev torna a Napoli e si risparmia la prossima inutile partita persa con la sua nazionale. Ammonito e diffidato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #30 il: 14 Ottobre, 2012, 11:09:31 am »
Arriverà domani l’esterno colombiano del Napoli Camilo Zuniga, altra pedina importante nello scacchiere tattico di Mazzarri. Accolta dalla Federcalcio colombiana la richiesta del Napoli di risparmiare Zuniga dall’amichevole di martedì con il Camerun. A scortare il calciatore del Napoli c’è anche il suo procuratore Calleri. Viaggeranno insieme sull’aereo diretto a Roma. E da qui direttamente a Castelvolturno. Lo riferisce il collega Rino Cesarano sull'edizione odierna del Corriere dello Sport
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #31 il: 14 Ottobre, 2012, 11:10:31 am »
Arriverà domani l’esterno colombiano del Napoli Camilo Zuniga, altra pedina importante nello scacchiere tattico di Mazzarri. Accolta dalla Federcalcio colombiana la richiesta del Napoli di risparmiare Zuniga dall’amichevole di martedì con il Camerun. A scortare il calciatore del Napoli c’è anche il suo procuratore Calleri. Viaggeranno insieme sull’aereo diretto a Roma. E da qui direttamente a Castelvolturno. Lo riferisce il collega Rino Cesarano sull'edizione odierna del Corriere dello Sport
cosi come pandev giusto?



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #32 il: 14 Ottobre, 2012, 11:56:44 am »
Arriverà domani l’esterno colombiano del Napoli Camilo Zuniga, altra pedina importante nello scacchiere tattico di Mazzarri. Accolta dalla Federcalcio colombiana la richiesta del Napoli di risparmiare Zuniga dall’amichevole di martedì con il Camerun. A scortare il calciatore del Napoli c’è anche il suo procuratore Calleri. Viaggeranno insieme sull’aereo diretto a Roma. E da qui direttamente a Castelvolturno. Lo riferisce il collega Rino Cesarano sull'edizione odierna del Corriere dello Sport
:sbav:

a questo punto dobbiamo solo aspettare che il matador chiavi una capata in bocca al suo aguzzino tabarez e ritorni in italia nascondendosi nella stiva dell'aereo. ma lui è troppo coglione e ncap a iss deve aiutare la sua nazionale della capocchia  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #33 il: 14 Ottobre, 2012, 12:02:26 pm »
:sbav:

a questo punto dobbiamo solo aspettare che il matador chiavi una capata in bocca al suo aguzzino tabarez e ritorni in italia nascondendosi nella stiva dell'aereo. ma lui è troppo coglione e ncap a iss deve aiutare la sua nazionale della capocchia  :nono:

gli si potrebbe far apparire Chavez travestito da spirito santo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #34 il: 15 Ottobre, 2012, 14:39:05 pm »
pare che Tabarez assetterà Cavani per far spazio alla coppia Forlan Suarez con la Bolivia...

continua così Taby :compagni: nun o chiammà proprio cchiù...vai biondo vaiii

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #35 il: 15 Ottobre, 2012, 14:39:50 pm »
pare che Tabarez assetterà Cavani per far spazio alla coppia Forlan Suarez con la Bolivia...

continua così Taby :compagni: nun o chiammà proprio cchiù...vai biondo vaiii
sarebbe buono poiche' giocherebbe anche ai 3000 e passa metri di la paz :sisi:



Starfred

R: Re:R: Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #36 il: 15 Ottobre, 2012, 14:45:07 pm »
sarebbe buono poiche' giocherebbe anche ai 3000 e passa metri di la paz :sisi:

aiut'm a dicere :sisi:

comunque Tabarez è un ritardato :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #37 il: 15 Ottobre, 2012, 16:51:12 pm »
ma il problema non è giocare o non giocare, il problema è che comunque tornerà dal sudamerica di venerdi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nunzius

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 974
  • Località: Torre Annunziata in provincia di Milano
  • Sesso: Maschio
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #38 il: 15 Ottobre, 2012, 17:48:28 pm »
ma il problema non è giocare o non giocare, il problema è che comunque tornerà dal sudamerica di venerdi
Appunto, il problema è il jet lag. Ma la melatonina è considerata un dopante?
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Gli azzurri in Nazionale
« Risposta #39 il: 15 Ottobre, 2012, 18:06:42 pm »
ma il problema non è giocare o non giocare, il problema è che comunque tornerà dal sudamerica di venerdi

Se vabbuò, lascia fare. Ma comunque l'incompetente lo farà di nuovo partire dal primo minuto, ovviamente come terzino.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.