Autore Topic: Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri  (Letto 1019 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« il: 24 Novembre, 2023, 12:38:41 pm »
DOomanda seria e non mi riferisco al mercato o a potenziali ritorni.

Sono curioso di sapere cosa ne pensate. Se il Napoli avesse in rosa Insigne e Lozano, come Uolter potrebbe utilizzarli? Li utiizzerebbe? Chi prendereste dei due? Al posto di chi?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #1 il: 24 Novembre, 2023, 14:07:54 pm »
A Lozano lo avrebbe confuso per Edu Vargas, e quindi non avrebbe mai giocato a priori  :look:

Per me entrambi avrebbero ricoperto il ruolo di seconda punta che fu di Lavezzi e Pandev.
Modifica post

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #2 il: 24 Novembre, 2023, 14:24:16 pm »
A Lozano lo avrebbe confuso per Edu Vargas, e quindi non avrebbe mai giocato a priori  :look:

Per me entrambi avrebbero ricoperto il ruolo di seconda punta che fu di Lavezzi e Pandev.
Modifica post
quindi anche tu pensi che presto passerá al suo 352?

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #3 il: 24 Novembre, 2023, 15:00:24 pm »
Lozano sarebbe stato perfetto per il gioco Mazzarrico. Insigne, quello attuale, in questo Napoli avrebbe il minitaggio di Gaetano.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #4 il: 24 Novembre, 2023, 22:36:43 pm »
A Lozano lo avrebbe confuso per Edu Vargas, e quindi non avrebbe mai giocato a priori  :look:

Per me entrambi avrebbero ricoperto il ruolo di seconda punta che fu di Lavezzi e Pandev.
Modifica post
Spezzo una lancia per il ridicolo meme umano. A Napoli lui preferiva il "conosciuto garantito" perché si sentiva più tranquillo per una questione di classifica e poi perché a mio avviso non si fidava manco dello scouting, probabilmente a ragione pure visto la mazzamma presa con i vari Fideleff, Uvini, Vargas...non a caso a Torino con una situazione di ambizioni e di classifica diversa ha lanciato come titolari gente sconosciuta come Bremer, Lukic e Singo. A Cagliari uno dei pochi ad emergere con lui fu Gaston Pereiro, calciatore successivamente messo fuori rosa in serie B da Ranieri.
Lozano poi non era certo il Vargas di turno quando è arrivato, già più conosciuto al grande calcio, in Europa da qualche stagione. Un ottimo mondiale nel 2018 col Messico ed un'ottima Champions col PSV Eindhoeven nel 2019.
Insigne invece oramai è assolutamente improponibile come titolare in una squadra di alta classifica, visto che parliamo di un calciatore che a certi livelli è finito al fischio finale dei quarti degli Europei 2021.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #5 il: 24 Novembre, 2023, 23:49:58 pm »
DOomanda seria e non mi riferisco al mercato o a potenziali ritorni.

Sono curioso di sapere cosa ne pensate. Se il Napoli avesse in rosa Insigne e Lozano, come Uolter potrebbe utilizzarli? Li utiizzerebbe? Chi prendereste dei due? Al posto di chi?
Si deve prima capire come giocherà Mazzarri perché al momento sembra non saperlo nessuno.
Poi se intendi allo stato attuale di Insigne e Lozano allora Insigne ad oggi è un ex giocatore e lo era già nell'ultimo anno a Napoli. Quindi direi che finirebbe sul mercato perché Uolter uno così non lo vuole nello spogliatoio.
Lozano invece lo metterebbe a fare il tornante tutta fascia, giocatore più mazzarriano di Politano.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #6 il: 25 Novembre, 2023, 14:46:42 pm »
Ma insigne ci chillu fisic e merd o scatt ro bradipo e a cap e cazz ma quando mai è stato giocatore ?
Ha ingarrato una stagione con sarri l’anno dei 92 punti e anche allora degli 11 era l’anello debole

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #7 il: 26 Novembre, 2023, 16:27:31 pm »
cmq é vero, piú tempo passa e piú abbiamo le idee chiare di cosa sia stato Nunsigne a Napoli

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #8 il: 26 Novembre, 2023, 21:16:57 pm »
anni di mie bestemmie
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #9 il: 27 Novembre, 2023, 09:03:08 am »
max 6 mesi e ce lo ritroviamo contro in campo.
Chissá come lo accogleirebbe il Maradona

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #10 il: 27 Novembre, 2023, 13:02:52 pm »
Io comunque ho capito male. Pensavo che ci si riferiva unicamente al vecchio Napoli Mazzarriano 3-5-2 e non il nuovo Napoli (dove il Miraholoso aveva promesso di giocare con il 4-3-3).

Riformulando la risposta, nell'attuale Napoli, considerando quindi anche la presenza di Kvara e Politano, Insigne poteva fare solo la panchina a Kvara, senza alcun dubbio, imho invece sulla destra sarebbe continuato il dualismo Politano, Lozano, anche perché per quanto mi abbia sempre fatto cacare, Lozano la fase divensiva l'ha sempre fatta e il Miraholoso ci tiene a questo aspetto. Per il resto in termini di ruolo sempre ali offensive sarebbero state.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #11 il: 27 Novembre, 2023, 19:53:52 pm »
Lungi da me volerlo difendere e sono d’accordo anche io che deve stare più lontano possibile da qua, ma insigne nel Napoli da quando è esploso h sempre raggiunto la doppia cifra (tranne due anni dove ha fatto otto gol) con picchi di 18 e 19 gol. Paragonarlo a Lozano o dire che era l’anello debole del Napoli di Sarri onestamente è un po’ difficile da difendere. Poi che avesse mille difetti e che sia stato il peggior capitano dell’era de laurentiis pochi dubbi. Tuttavia come giocatore e importanza tecnica nel Napoli non si può discutere. Negarlo, secondo me, è sul perché è tamarro e antipatico.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #12 il: 28 Novembre, 2023, 11:39:06 am »
Lungi da me volerlo difendere e sono d’accordo anche io che deve stare più lontano possibile da qua, ma insigne nel Napoli da quando è esploso h sempre raggiunto la doppia cifra (tranne due anni dove ha fatto otto gol) con picchi di 18 e 19 gol. Paragonarlo a Lozano o dire che era l’anello debole del Napoli di Sarri onestamente è un po’ difficile da difendere. Poi che avesse mille difetti e che sia stato il peggior capitano dell’era de laurentiis pochi dubbi. Tuttavia come giocatore e importanza tecnica nel Napoli non si può discutere. Negarlo, secondo me, è sul perché è tamarro e antipatico.
brrrr, brividi!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #13 il: 29 Novembre, 2023, 13:34:00 pm »
Lungi da me volerlo difendere e sono d’accordo anche io che deve stare più lontano possibile da qua, ma insigne nel Napoli da quando è esploso h sempre raggiunto la doppia cifra (tranne due anni dove ha fatto otto gol) con picchi di 18 e 19 gol. Paragonarlo a Lozano o dire che era l’anello debole del Napoli di Sarri onestamente è un po’ difficile da difendere. Poi che avesse mille difetti e che sia stato il peggior capitano dell’era de laurentiis pochi dubbi. Tuttavia come giocatore e importanza tecnica nel Napoli non si può discutere. Negarlo, secondo me, è sul perché è tamarro e antipatico.

Quoto.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #14 il: 29 Novembre, 2023, 13:37:09 pm »
un Macco Marfé che ce l'ha fatta

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #15 il: 29 Novembre, 2023, 16:05:05 pm »
Lungi da me volerlo difendere e sono d’accordo anche io che deve stare più lontano possibile da qua, ma insigne nel Napoli da quando è esploso h sempre raggiunto la doppia cifra (tranne due anni dove ha fatto otto gol) con picchi di 18 e 19 gol. Paragonarlo a Lozano o dire che era l’anello debole del Napoli di Sarri onestamente è un po’ difficile da difendere. Poi che avesse mille difetti e che sia stato il peggior capitano dell’era de laurentiis pochi dubbi. Tuttavia come giocatore e importanza tecnica nel Napoli non si può discutere. Negarlo, secondo me, è sul perché è tamarro e antipatico.
18-19 gol con quanti rigori?
E quanti rigori sbagliati?
Non era solo tamarro, criaturo, infrevone e complessato (che per un capitano sono caratteristiche perfette direi), ma spesso e volentieri anteponeva il suo ego personale avanti al bene della squadra (vedi punizioni che se non batteva lui se mettev a chiagnere, compagni mandati a fanculo se non gliela passavano, millemila tiri a giro, allenatori che non potrvano sostituirlo).
Non abbiamo la controprova, ma per me è stato più un limite che un vantaggio, mettendo sul piatto della bilancia, al di la della questione antipatia.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #16 il: 29 Novembre, 2023, 17:46:54 pm »
Lungi da me volerlo difendere e sono d’accordo anche io che deve stare più lontano possibile da qua, ma insigne nel Napoli da quando è esploso h sempre raggiunto la doppia cifra (tranne due anni dove ha fatto otto gol) con picchi di 18 e 19 gol. Paragonarlo a Lozano o dire che era l’anello debole del Napoli di Sarri onestamente è un po’ difficile da difendere. Poi che avesse mille difetti e che sia stato il peggior capitano dell’era de laurentiis pochi dubbi. Tuttavia come giocatore e importanza tecnica nel Napoli non si può discutere. Negarlo, secondo me, è sul perché è tamarro e antipatico.

Io lo voglio proprio difendere. A partire l'ultimo anno insigne è stato un giocatore fondamentale di alcuni Napoli tra l'ottimo e il pazzesco (la catena sinistra con Fazoui e Marek uno spettacolo mondiale).

Uno che raramente ha cacato le partite importanti, uno che ha fatto millemila assist spettacolari (chiedete a José Maria se Insigne era forte o meno), uno che ha rotto i denti al portiere del Borussia e ha purgato quello del Real al volo da 45 metri

Insigne ha pagato il fatto che i tifosi prima hanno deciso che fosse un top player (cosa che non era) e poi gli hanno imputato la colpa di non esserlo.

Nell'insieme il giocatore con il rapporto resa negli anni a Napoli odio più sbilanciato della nostra storia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Insigne e Lozano nel Napoli di Mazzarri
« Risposta #17 il: 29 Novembre, 2023, 23:30:13 pm »
Uno che raramente ha cacato le partite

Non sono per niente d’accordo. Io ricordo benissimo che nelle partite dove doveva fare la differenza, se la squadra non girava lui spariva, sia qui che in Nazionale. Puntualmente sbagliava il rigore contro le merde perché si sciordava nelle mutande. E poi dovevamo anche trattarlo con i guanti (ergo non sostituirlo) altrimenti metteva il musso e si comportava male con tutti i compagni.
Secondo me avete poca memoria o lo avete idealizzato un po’ troppo.
Ci siamo dimenticati il passaggio costante all’indietro senza mai provare a saltare l’uomo? Una cosa sapeva fare ed era il passaggio sul secondo palo quando c’era Callejon, nel napoli dei miracoli dove TUTTI hanno overperformato.