Autore Topic: L'undici composto dalle pippe storiche del Napoli  (Letto 16996 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:L'undici composto dalle pippe storiche del Napoli
« Risposta #20 il: 10 Ottobre, 2012, 23:58:01 pm »
Ivan Rizzardi,tra più dimenticabili.
Poi io metterei tra le loffe pure gente che aveva giocato decentemente altrove tipo lo schifatissimo Olive oppure Cornacchia.

Se poi andiamo a cercare tra la mazzamma delle ultime stagioni pre fallimento allora ce n è per tutti i gusti,perché il Napoli pur di non cacciare soldi si faceva prestare giocatori a scrocco da chiunque,pure gli esperimenti da laboratorio dalla umbrella corporation.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #21 il: 11 Ottobre, 2012, 01:21:36 am »
Vabbè Fideleff e Facci superano molti difensori e ne abbiamo avuti di scarpari. Poi ci stanno Baldini (ho un pessimo ricordo) e Afolabi.
Purtroppo, prima degli anni '90 ricordo poco.
In porta Bandieri.
A centrocampo, inserirei Pazienza, Montervino, Imbriani e la pessima riuscita (almeno da quello che ricordo) di Giannini.
In attacco, direi Pià, Stojak, Sesa e Calderon.

abbiamo avuto pippe ben peggiori di pazienza, ad esempio asanovic, allegri,husain....ci siamo scesi bei cantuosci....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 11 Ottobre, 2012, 07:14:49 am »
Dimenticavo Navarro. Che poi Edmundo pure avrebbe un suo perché... E Cavez?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #23 il: 11 Ottobre, 2012, 08:07:09 am »
io in porta ricordo un tremendo Mondini :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #24 il: 11 Ottobre, 2012, 10:04:02 am »
ce ne sono di pippe ...basta ricordarle...io ad esempio ho omesso Dal Fiume....di cui ricordo un autogol a roma in una gara persa 2-0.....ero in curva Nord...e questo calciatore mi impressionò per la sua pippaggine confermata poi negli anni a venire.....che non ricorda poi Pineda????esterno sinistro cileno...o lo stesso Rossitto ....nel giro della Nazionale prima di venire a Napoli ....ma grande flop nell'annata della retrocessione....Baldini e Colonnesse scarsissimi...ma ci mettevano voglia e impegno....poi ricordo Longo....giovane promessa....ma davvero inguardabile nelle partite giocate a Napoli....ma vi assicuro che ammirare Frappampina...Boldini...Masi..Casale ...De Rosa....dalla curva B faceva avutà 'o vero 'o stommeche :buondio:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #25 il: 11 Ottobre, 2012, 13:32:30 pm »
Vargas titolare!!!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 11 Ottobre, 2012, 13:50:43 pm »
ce ne sono di pippe ...basta ricordarle...io ad esempio ho omesso Dal Fiume....di cui ricordo un autogol a roma in una gara persa 2-0.....ero in curva Nord...e questo calciatore mi impressionò per la sua pippaggine confermata poi negli anni a venire.....che non ricorda poi Pineda????esterno sinistro cileno...o lo stesso Rossitto ....nel giro della Nazionale prima di venire a Napoli ....ma grande flop nell'annata della retrocessione....Baldini e Colonnesse scarsissimi...ma ci mettevano voglia e impegno....poi ricordo Longo....giovane promessa....ma davvero inguardabile nelle partite giocate a Napoli....ma vi assicuro che ammirare Frappampina...Boldini...Masi..Casale ...De Rosa....dalla curva B faceva avutà 'o vero 'o stommeche :buondio:

Gaetano ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #27 il: 11 Ottobre, 2012, 14:14:22 pm »
Gaetano ?

No...Gianni De Rosa...purtroppo morto nel 2008  per incidente stradale....fu acquistato da ferlaino per l'annata 1983/84....lo prendemmo dal Palermo dove l'anno prima aveva vinto la classifica di capocannoniere della B...mi sa che segnò 6 o 7  goal nel napoli...poi andò via l'anno successivo....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #28 il: 11 Ottobre, 2012, 14:15:47 pm »
abbiamo avuto pippe ben peggiori di pazienza, ad esempio asanovic, allegri,husain....ci siamo scesi bei cantuosci....
infatti pazienza proprio no...
longo non era cosi' male...pineda era argentino poi :ok:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #29 il: 11 Ottobre, 2012, 14:20:27 pm »
infatti pazienza proprio no...longo non era cosi' male...pineda era argentino poi :ok:
i'm sorry....tieni ragione è argentino.....su longo si può discutere...il fatto è che ne ho viste di gare di questo ragazzo...e ogni domenica era uno patimento.....per carità ..gran talento....ma lentissimo e poi debole psicologicamente....ricordo in due o tre occasioni prendemmo goal a causa di suoi errori grossolani...cmq ci fu di peggio ovviamente

Offline MarDico

• *
« Risposta #30 il: 24 Ottobre, 2012, 12:29:18 pm »
e chi se lo scorda Rossitto??? mai visto un centrocampista peggiore.... :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #31 il: 24 Ottobre, 2012, 12:30:30 pm »
e chi se lo scorda Rossitto??? mai visto un centrocampista peggiore.... :maronn:

il precursore dei fenomeni dell'Udinese venduti a caro prezzo e che fanno cacare altrove...  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline MarDico

• *
« Risposta #32 il: 24 Ottobre, 2012, 12:34:56 pm »
il precursore dei fenomeni dell'Udinese venduti a caro prezzo e che fanno cacare altrove...  :cazzimm:

:sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #33 il: 24 Ottobre, 2012, 13:49:29 pm »
Uà sai all'epoca se fossero esistiti i forum, sai quanti a centrocampo ci vuole Rossitto, avremmo letti prima di comprarlo... :cazzimm:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #34 il: 24 Ottobre, 2012, 15:21:01 pm »
Allo stato, ahime, mi sa che ElKaddouri sarebbe titolare fisso (ed io ci credo nel marocchino)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #35 il: 30 Ottobre, 2012, 11:02:38 am »
Però Husain e Asanovic venivano con un certo curriculum. L'argentino era nazionale e fu pagato ben 15 milioni di lire! Asanovic invece stava trascinando la Croazia alla finale dei mondiali assieme a suoi ben più illustri compagni.
Giocatori che oggettivamente erano pure abbastanza buoni, ma a Napoli fecero cagare a tombini.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #36 il: 03 Novembre, 2012, 10:54:45 am »

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #37 il: 07 Novembre, 2012, 14:23:27 pm »
RUBENS PASINO..che cesso immondo per dio  :compagni:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #38 il: 07 Novembre, 2012, 14:59:57 pm »
Non vi scordate del buon Troise, Baldini, Shalimov

Dal Fiume e Frampappapina a me piacevano  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #39 il: 07 Novembre, 2012, 17:26:44 pm »
Tra i non menzionati, mi piace ricordare crasson e altomare :asd: