Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma-Napoli [VOTI] MEN OF THE MATCH: Denis-Campagnaro-Cannavaro

<< < (7/10) > >>

isab1987:
ad hamsik lo metterei tra i migliori, ma iss gia o' sap che è tropp fort  :love: :love:

Joker:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 21:30:36 pm ---oggi cannavaro ha fatto un partitone di padreterno. anzi un plauso al mister che ha messo a posto pure la difesa

--- Termina citazione ---

Sì è vero, anche perchè in 3 partite abbiamo subito un solo gol peraltro su rigore. Mazzarri lì dietro ha fatto davvero un ottimo lavoro.

Gius:
da sottolineare oltre alla buonissima gara di Denis, dei due centrali difensivi Campagnaro e in particolare Cannavaro, di Maggio, anche la prova convincente di Gargano (in un centrocampo che specie nel primo tempo ha funzionato molto bene) che ho visto non solo combattivo e dinamico come al solito ma anche più lucido nel gestire il pallone e più accorto tatticamente.....speriamo che da questo punto di vista possa fare ulteriori progressi

bart:

--- Citazione da: Gius - 29 Novembre, 2009, 22:42:00 pm ---da sottolineare oltre alla buonissima gara di Denis, dei due centrali difensivi Campagnaro e in particolare Cannavaro, di Maggio, anche la prova convincente di Gargano (in un centrocampo che specie nel primo tempo ha funzionato molto bene) che ho visto non solo combattivo e dinamico come al solito ma anche più lucido nel gestire il pallone e più accorto tatticamente.....speriamo che da questo punto di vista possa fare ulteriori progressi

io nel primo tempo gli ho visto perdere una quantità  industriale di palloni... uno di questi ha anche dato il via a un contropiede dei parmigiani che poteva costarci caro

guallera:

--- Citazione da: bart - 29 Novembre, 2009, 23:18:15 pm ---io nel primo tempo gli ho visto perdere una quantità  industriale di palloni... uno di questi ha anche dato il via a un contropiede dei parmigiani che poteva costarci caro

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa