Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma-Napoli [VOTI] MEN OF THE MATCH: Denis-Campagnaro-Cannavaro
Gius:
De Sanctis 6,5
Campagnaro 6,5
Cannavaro 7
Contini 5,5
Maggio 6,5
Gargano 6,5
Pazienza 6
Aronica 5,5
Hamsik 6
Quagliarella 6
Denis 7
Bogliacino 6
Cigarini sv
Grava sv
Mazzarri 6
isab1987:
campagnaro si è giocato la possibilita di essere tra i migliori in campo per me, perche ad un certo punto ha perso palla per fare il lezioso e se pazienza nn si prendeva il giallo, erano in porta.
pertanto i migliori sono denis, cannavaro (partita perfetta, solo paolo, nn impazzire ogni tanto per andartene in attacco, devi difendere, nn segnare) e pazienza (che per quanto limitato tecnicamente ha fatto una partita intelligente assai, falli giusti, bene gli appoggi, male i lanci)
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 20:19:01 pm ---
pertanto i migliori sono denis, cannavaro (partita perfetta, solo paolo, nn impazzire ogni tanto per andartene in attacco, devi difendere, nn segnare) e pazienza (che per quanto limitato tecnicamente ha fatto una partita intelligente assai, falli giusti, bene gli appoggi, male i lanci)
--- Termina citazione ---
Ho capito a cosa ti riferisci...è uno schema nelle ripartenze che fa sempre il Brasile :patt:
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2009, 20:22:37 pm ---Ho capito a cosa ti riferisci...è uno schema nelle ripartenze che fa sempre il Brasile :patt:
no ad un certo punto verso il 70esimo, ha preso iniziativa ha portato palla oltre centro campo l'ha passata ed è andato a centro area, cosa inutile:
1)perche è sfigatissimo, nn segna mai
2) metti che partivano in contropiede, ci ritrovavamo senza il miglior difensore dietro.
bart:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2009, 20:22:37 pm ---Ho capito a cosa ti riferisci...è uno schema nelle ripartenze che fa sempre il Brasile :patt:
Lucio Cannavaro :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa