Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 100979 volte)

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 09 Ottobre, 2012, 10:42:30 am »
Questo timore reverenziale non è degno di voi  :buondio:

è un rito propiziatorio, lascia fare... :sisi:
la mia firma nuova

micoste

« Risposta #121 il: 09 Ottobre, 2012, 10:45:58 am »
ma dai...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #122 il: 09 Ottobre, 2012, 10:46:08 am »
Gabbie tranquillità o cazz, scusa il francesismo :look:
Saranno due settimane bruttissime, tantissime parole, rotture di coglioni e ansia che sale mano mano. Perdiamo è scritto però comunque ognuno di noi un minimo sta iniziando a credere in un pescemmano il 20 e di prendere il cazzoinculo a fine anno :look: , inutile dire il contrario

:look:

Io onestamente credo pochisssiiimo ad entrambi gli scenari, forse è per quello che riesco a mantenermi serena.
Sono obiettivi che con le nostre forze non siamo assolutamente in grado di raggiungere, come la Juve l'anno scorso, nonostante la sua forza, non avrebbe vinto lo scudetto senza l'epidemia milanese e la cataratta del guardalinee. Ci vuole una commistione di fattori e di episodi, tipo quelli che 2 anni fa ci portarono in Champions (ventordici gol nel recupero, finale rocambolesco di Lecce, epico 4 a 3 con la Lazio, calendario che ci regalò la partita decisiva contro l'amico Moratti, ecc ecc): se vengono vuol dire che doveva proprio andare così, al contrario vuol dire che avranno la meglio i valori oggettivi e come viene così ce la prendiamo :boh:

Per dire, noi l'anno scorso eravamo meno forti del Ciolsi, che alla fine ha addirittura vinto la Champions. Eppure se fosse entrato il gol di Maggio, o se il calendario ce li avesse fatti incontrare al ritorno dopo 2 e non dopo 3 settimane, o se a Stamford Bridge il mascellone non si fosse arrecettato dopo 10 minuti, molto probabilmente saremmo passati noi. Ci voleva un po' di ciorta per colmare il gap tecnico, non la avemmo e perdemmo meritatamente. 
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #123 il: 09 Ottobre, 2012, 10:55:49 am »
:look:

Io onestamente credo pochisssiiimo ad entrambi gli scenari, forse è per quello che riesco a mantenermi serena.
Sono obiettivi che con le nostre forze non siamo assolutamente in grado di raggiungere, come la Juve l'anno scorso, nonostante la sua forza, non avrebbe vinto lo scudetto senza l'epidemia milanese e la cataratta del guardalinee. Ci vuole una commistione di fattori e di episodi, tipo quelli che 2 anni fa ci portarono in Champions (ventordici gol nel recupero, finale rocambolesco di Lecce, epico 4 a 3 con la Lazio, calendario che ci regalò la partita decisiva contro l'amico Moratti, ecc ecc): se vengono vuol dire che doveva proprio andare così, al contrario vuol dire che avranno la meglio i valori oggettivi e come viene così ce la prendiamo :boh:

Per dire, noi l'anno scorso eravamo meno forti del Ciolsi, che alla fine ha addirittura vinto la Champions. Eppure se fosse entrato il gol di Maggio, o se il calendario ce li avesse fatti incontrare al ritorno dopo 2 e non dopo 3 settimane, o se a Stamford Bridge il mascellone non si fosse arrecettato dopo 10 minuti, molto probabilmente saremmo passati noi. Ci voleva un po' di ciorta per colmare il gap tecnico, non la avemmo e perdemmo meritatamente. 
Gabbi...è la storia del calcio a dirci che per il 70% delle volte una competizione qualsiasi la vince la squadra meno accreditata....noi dovremmo saperlo bene se abbiamo vinto 4 mondiali e tutte le volte non eravamo nemmeno tra le prime 3 per potenziale tecnico....
La Juventus dell'anno scorso lo conferma...ma lo conferma anche il ciolsi o l'Inter del triplete....più che negli altri sport dove quasi sempre il più forte vince....nel calcio(forse questo è il suo più affascinante aspetto) ci sono situazioni a volte imponderabili che favoriscono una squadra rispetto ad un'altra....
nel caso di Juventus e Napoli io tra le due vedo pochissima differenza e la Champions limerà a nostro favore la distanza tecnica che ci separa dalle merde...
Io spero  solo che il Napoli faccia il suo....se lo fa allora....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #124 il: 09 Ottobre, 2012, 11:02:13 am »
Gabbi...è la storia del calcio a dirci che per il 70% delle volte una competizione qualsiasi la vince la squadra meno accreditata....noi dovremmo saperlo bene se abbiamo vinto 4 mondiali e tutte le volte non eravamo nemmeno tra le prime 3 per potenziale tecnico....
La Juventus dell'anno scorso lo conferma...ma lo conferma anche il ciolsi o l'Inter del triplete....più che negli altri sport dove quasi sempre il più forte vince....nel calcio(forse questo è il suo più affascinante aspetto) ci sono situazioni a volte imponderabili che favoriscono una squadra rispetto ad un'altra....

Su quel dato del 70% ci andrei cauto :asd:
E comunque non si può paragonare un campionato di 38 partite con un torneo che ne prevede 10/15.
Ad ogni modo io parlavo proprio di quelle situazioni a volte imponderabili: noi abbiamo bisogno di tanta imponderabilità :asd:

nel caso di Juventus e Napoli io tra le due vedo pochissima differenza

Io invece io ne vedo tanta. E tralasciando la lotta-scudetto, che rimarrà lunga, nella gara secca, a Torino, hanno di gran lunga i favori del pronostico.

Starfred

R: Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #125 il: 09 Ottobre, 2012, 11:02:20 am »
nel caso di Juventus e Napoli io tra le due vedo pochissima differenza e la Champions limerà a nostro favore la distanza tecnica che ci separa dalle merde...
Io spero  solo che il Napoli faccia il suo....se lo fa allora....

Il tuo è un discorso valido per le competizioni ad eliminazione diretta, non per i campionati dove purtroppo al 99.9% (lo 0.1% è l'Inter del pre-calciopoli) vince chi spende di più e ha un monte ingaggi maggiore.

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #126 il: 09 Ottobre, 2012, 11:12:44 am »
Il tuo è un discorso valido per le competizioni ad eliminazione diretta, non per i campionati dove purtroppo al 99.9% (lo 0.1% è l'Inter del pre-calciopoli) vince chi spende di più e ha un monte ingaggi maggiore.

se prendete la Juventus lippiana e confrontate i valori tecnici della squadra bianconera con quelle di Milan, Lazio e Inter dell'epoca vedrete confermata in gran parte l'idea che ho espresso prima su quel 70%...
la stessa Lazio cragnottiana, squadrone esagerato, forse uno dei più forti visti in Italia ha vinto pochissimo in campionato...lo stesso dicasi per il Parma di Tanzi battuta spesso da una Juve più operaia che ricca di fuoriclasse(escluso qualcuno)....la Roma di sensi idem....se ritorniamo indietro al Verona di Bagnoli troveremo l'ennesimo esempio
per quanto concerne le differenze tra Juve e Napoli tra le due difese non vedo troppa differenza...se poi ai difensori della Juve permettono certi interventi allora è inutile parlare...
forse ci sono superiori a centrocampo....ma il gap lo recuperiamo alla grande in attacco...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #127 il: 09 Ottobre, 2012, 11:14:59 am »
secondo me nella gara secca siamo più forti noi. Loro hanno il vantaggio di giocare in casa ma noi a Torino abbiamo sempre partecipato come si deve, sovrastando il "tifo" gobbo pur essendo un decimo di loro...
la mia firma nuova

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #128 il: 09 Ottobre, 2012, 11:16:19 am »
Prandelli : "Patto con Conte per gestire Pirlo" :maronn:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #129 il: 09 Ottobre, 2012, 11:18:36 am »
Patto con Mazzarri per gestire Cannavaro  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #130 il: 09 Ottobre, 2012, 11:19:24 am »
voglio lui in panchina

Crisantemi - L'allenatore nel pallone
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 09 Ottobre, 2012, 11:20:30 am »
:rofl:

Raffaele83

« Risposta #132 il: 09 Ottobre, 2012, 11:28:02 am »
:rofl:
ci ridimensioneranno :(
ci faranno il culo bianconero :(
capiremo che con la difesa che abbiamo non ci possiamo avviare da nessuna parte :(

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #133 il: 09 Ottobre, 2012, 11:51:17 am »
ragazzi ma solo a me prandelli sta sui coglioni?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline wendell

• *
R: Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #134 il: 09 Ottobre, 2012, 11:54:14 am »
Basta anche un secondo per porre fine ad una carriera. Se esiste una giustizia divina...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #135 il: 09 Ottobre, 2012, 11:59:06 am »
ragazzi ma solo a me prandelli sta sui coglioni?

Penso che anche la nonna di prandelli parli male del nipotino.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #136 il: 09 Ottobre, 2012, 12:41:29 pm »
Tifosi occasionali che non siete altro.  :troll:  :patt:
Questo prepartita supererà le 50 pagine e non per colpa della sosta

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #137 il: 09 Ottobre, 2012, 12:47:25 pm »
Che schifo. Se ne possa cadere l'aereo nella foresta armena....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #138 il: 09 Ottobre, 2012, 12:51:10 pm »

e invece spremerà Maggio

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #139 il: 09 Ottobre, 2012, 14:27:33 pm »
io non mi perderei questa partita per nulla al mondo...non capisco chi pensa al contrario e io il pensiero ce lo metto eccome pur sapendo che dovremo fare un'impresa..