Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (15/274) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 08 Ottobre, 2012, 14:20:05 pm ---Cambia assorbenti :dignità:

--- Termina citazione ---

Ti potrei sotterrare con una battuta alla South sulla mooncup, ma soprassiederò.

bat86:
la sosta credo ci sfavorisca ma cmq sarebbe stata ugualmente durissima tra una settimana...potrebbe essere la partita della stagione..andiamo a giocarcela senza paura..spero solo in un arbitraggio decente...

vampyr8:
in supercoppa ci sorpresero con Asamoah esterno, ora mi auguro che si riesca a prendere contromisure

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Ottobre, 2012, 14:41:21 pm ---in supercoppa ci sorpresero con Asamoah esterno, ora mi auguro che si riesca a prendere contromisure

In supercoppa ci sorpresero con un Mazzoleni schierato a tutto campo e, ahime, seguo il calcio da 30 anni e non siamo mai riusciti a prendere le giuste contromisure

djcarmine:

--- Citazione da: Dude - 08 Ottobre, 2012, 14:27:02 pm ---io penso che ordirò un malefico web-congegno che sostituirà automaticamente le espressioni "io l'avevo detto" e "io già lo so" con "sono un cazzo rugoso"

:look: E lo faccio per voi...

non ci vuole assai, ci dovrebbero essere funzionalità di sostituzione testo nel pannello admin  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa