Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (3/274) > >>

falceEmarcello:
Dobbiamo andare la, con un atteggiamento da combattimento da guerra dobbiamo violare quello stadio di merda, pisciare sulle loro case, umiliare i loro congiunti e violentare la le loro donne ... Per il resto il risultato non conta :look:

Raffaele83:
è meglio che non ci appresentiamo proprio :(
perderemo è scritto nello Juventus SLAdium non vinceremo mai :(

calvin:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Ottobre, 2012, 09:21:55 am ---speriamo solo in un arbitraggio senza grandissimi scandali

--- Termina citazione ---

:nonquoto:

Io spero in un arbitraggio scandalosissimo: perchè tanto non ce la fanno pareggiare, ne tantomeno vincere, almeno un arbitraggio scandaloso vorrà dire che se la siamo meritata (e fa bene al morale)  :sisi:

Peccato che perderemo, perchè mi piacerebbe un sacco vedere come regge mentalmente la squadra dopo un, impossibile, vittoria a Torino (curiosità antropologiche)

djcarmine:

--- Citazione da: calvin - 08 Ottobre, 2012, 09:28:25 am --- :nonquoto:

Io spero in un arbitraggio scandalosissimo: perchè tanto non ce la fanno pareggiare, ne tantomeno vincere, almeno un arbitraggio scandaloso vorrà dire che se la siamo meritata (e fa bene al morale)  :sisi:

farà pure bene al morale della squadra però personalmente, dopo l'esperienza emotiva di pechino, preferirei di gran lunga un meritato 3-0 con gol in rovesciata di quagliarella

calvin:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Ottobre, 2012, 09:31:12 am ---farà pure bene al morale della squadra però personalmente, dopo l'esperienza emotiva di pechino, preferirei di gran lunga un meritato 3-0 con gol in rovesciata di quagliarella

:eek: certe cose non si dicono manco per scherzare (citaz. mia nonnna)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa