Autore Topic: [7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 21111 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 09 Ottobre, 2012, 01:06:52 am »
Io comunque mi preoccupo sempre quando vanno ad esultare sotto la curva, le pozzanghere, nu fil scupiert, cos' :look:

da questo momento vivrò con questa immagine nella testa

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #161 il: 09 Ottobre, 2012, 01:11:21 am »
Io comunque mi preoccupo sempre quando vanno ad esultare sotto la curva, le pozzanghere, nu fil scupiert, cos' :look:

Marek fa fridd, mittete o'maglione e' lana, hai mangiato?, cos
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #162 il: 09 Ottobre, 2012, 01:17:31 am »
da questo momento vivrò con questa immagine nella testa

:siasd:

Marek fa fridd, mittete o'maglione e' lana, hai mangiato?, cos

Miett't semmai. Quando l'anno scorso con la Juve andò a esultare sulle scale degli spogliatoi già me lo immaginavo ndruppecare, ruciuliare e struppiarsi :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #163 il: 09 Ottobre, 2012, 10:34:09 am »
invece per me dice l'ennesima cacata, perchè non hanno messo il napoletano ridicolo fra i giornalisti seri, a finale è al livello dei corno e dei crudeli... è tutto il programma da censurare, il napoletano fa il pulcinella fra gli arlecchini e i pantalone...

Si ma il discorso va fatto su larga scala. Per il tifoso medio Corno e Crudeli hanno una certa autorevolezza e credibilità, pare assurdo ma è così. Sono credibili anche se si prendono le loro "licenze poetiche" di sbroccare ai gol delle loro squadre.
Poi i commenti per juve milan e inter in quella trasmissione ed emittente sono più strutturati e variegati. C'è il tifoso, il pagliaccio, l'ex calciatore, il giornalista competente ecc. Per il Napoli guarda caso hanno previsto solo la figura del pagliaccio proprio perchè loro ci percepiscono così, o siamo dei pulcinella o siamo dei delinquenti. E la cosa assurda secondo me è che lo fanno in buona fede, credendo così di darci merito e importanza.
Tra l'atro mi pare che sia anche una operazione commerciale dato che ho visto degli spot che lanciano 7 Gold Campania.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #164 il: 09 Ottobre, 2012, 10:38:22 am »
Quando l'anno scorso con la Juve andò a esultare sulle scale degli spogliatoi già me lo immaginavo ndruppecare, ruciuliare e struppiarsi :fuga:

Da un punto di vista estetico, forse un'incidente del genere non potrebbe fargli che bene   :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #165 il: 09 Ottobre, 2012, 10:39:36 am »
A proposito di 7 gold, facendo zapping ieri beccai il Processo di Biscardi : oltre alla solita variegata fauna meneghina-nordica che già conosciamo appunto (i vari Corno, Crudeli, le altre mummie....), in collegamento da Napoli c'era Luigi Necco, che oramai pare sempre di più il sosia di Bud Spencer senza barba ma con  gli occhiali, e mi dava l'impressione che si appisolava proprio, visto che acalava il capo e gli occhi aperti non si vedevano. Secondo me cacciava pure qualche ronfo, ma ovviamente senza collegamento audio non si sentiva....

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #166 il: 09 Ottobre, 2012, 14:34:31 pm »
maro' :maronn:
Si ma il discorso va fatto su larga scala. Per il tifoso medio Corno e Crudeli hanno una certa autorevolezza e credibilità, pare assurdo ma è così. Sono credibili anche se si prendono le loro "licenze poetiche" di sbroccare ai gol delle loro squadre.
Poi i commenti per juve milan e inter in quella trasmissione ed emittente sono più strutturati e variegati. C'è il tifoso, il pagliaccio, l'ex calciatore, il giornalista competente ecc. Per il Napoli guarda caso hanno previsto solo la figura del pagliaccio proprio perchè loro ci percepiscono così, o siamo dei pulcinella o siamo dei delinquenti. E la cosa assurda secondo me è che lo fanno in buona fede, credendo così di darci merito e importanza.
Tra l'atro mi pare che sia anche una operazione commerciale dato che ho visto degli spot che lanciano 7 Gold Campania.
esatto :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #167 il: 09 Ottobre, 2012, 14:39:30 pm »

e se ci va Insigne in una pozzanghera senza i braccioli? :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #168 il: 09 Ottobre, 2012, 14:41:59 pm »
e se ci va Insigne in una pozzanghera senza i braccioli? :brr:
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #169 il: 09 Ottobre, 2012, 14:56:11 pm »
stavolta Forgy da appoggiare a prescindere  :compagni:

DirettaStadio… quando il trash è (7)gold
Pubblicato il 8 ottobre 2012   

Mimmo Pesce, chi è costui? Napoli non accetta la caricatura del sedicente tifoso azzurro costruito in laboratorio ad hoc per scimmiottare il folklore napoletano e renderlo deleterio a fini televisivi. Trecce d’aglio, corni, mortaretti, coriandoli, asciugamani, occhiali scuri, urla sguaiate, invadenza fisica, balli improbabili e tutto quello che a un certo settentrione piace pensare e proiettare di Napoli.
7Gold e “Diretta Stadio” lo fermino, subito, invece di promuoverlo in homepage del proprio sito per fare audience e “rumore”. Centinaia di messaggi di rabbia li riceviamo noi, che invitiamo a dirottare civilmente a direttastadio@7gold.tv e tramite il form di contatto sul sito dell’emittente.

Ma anche no. Quella è una trasmissione trash:c'è il peggio del peggio là dentro a ogni latitudine e come tale va accettata: chi la segue sa a cosa va incontro. Crudeli e Corno che sono? Due giornalisti?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #170 il: 09 Ottobre, 2012, 15:36:00 pm »
eh ho capito, fanno i mongoloidi e sono al livello di Auriemma e Alvino, però Auriemma e Alvino non li mandano in giro per le trasmissioni ca' pizza, o'mandulino e i tricchetracche, così come Crudeli e Corno nun e' fanno vestere da Meneghino con la tiana di polenta in mano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #171 il: 09 Ottobre, 2012, 22:14:21 pm »
Ma anche no. Quella è una trasmissione trash:c'è il peggio del peggio là dentro a ogni latitudine e come tale va accettata: chi la segue sa a cosa va incontro. Crudeli e Corno che sono? Due giornalisti?

come dice il mio idolo e guida spirituale, è un personaggio messo lì ad hoc, un antistress leghista per scaricare la rabbia di un napoli che inizia a piccoli passi e timidamente a mettere a'copp allo storico establishment nordista
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Torcida

• *
« Risposta #172 il: 09 Ottobre, 2012, 23:14:08 pm »

Uagliu almeno a me, da qnd l'ho scoperto grazie  :look: a voi mi fa letteralmente piangere dalle risate, cercate su youtube napoli lazio, fa pisciare sotto''e che corn che ten o matador cit'' ahahahah ... d'altra parte ovviamente i meneghini lo mettono per calcare lo stereotipo ma a me me fa parià c'aggia fa

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #173 il: 10 Ottobre, 2012, 00:11:16 am »
visto altri video, chist parla milanese....

è una sottospecie di comico che lavora in una insulsa trasmissione di 7 Gold, che fa schif pur a me che m'piac a munnezz...

Mimmo pesce Format comico "BIG" 2° serie 2° parte 7 Gold thanks to Andrea Montaneri Management

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #174 il: 10 Ottobre, 2012, 08:16:55 am »
ma che poveri madonna sti autori di 7 gold e che povero maronna sto figlio/nipote di emigranti che si mette a fare la macchietta a copione. non mi viene nemmeno di augurargli malattie e tragedie perchè, per quanto possa constatare, la vita è stata già infame con loro.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #175 il: 11 Ottobre, 2012, 14:27:56 pm »
Uagliu almeno a me, da qnd l'ho scoperto grazie  :look: a voi mi fa letteralmente piangere dalle risate, cercate su youtube napoli lazio, fa pisciare sotto''e che corn che ten o matador cit'' ahahahah ... d'altra parte ovviamente i meneghini lo mettono per calcare lo stereotipo ma a me me fa parià c'aggia fa

Ma figurati, si faceva un'analisi generale. Con Caccamo/Teocoli c'erano le stesse discussioni tra chi apprezzava e chi condannava. Ma si può anche apprezzare una battuta pur non condividendone il contenuto e anche cogliendo l'intento denigratorio. Per esempio non credo che un elettore del centrodestra non rida mai, per principio, alle battute dei comici "di sinistra".