Staff > Stagione 2012/13
[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Oggi grandissimo Inler e grandissima prova di squadra,nonostante un Maggio disastroso e la cappellata di Fernandez. Io credo che il Napoli fisicamente debba ancora raggiungere il 100 %,altrimenti non si spiega la sofferenza della ripresa.
FistingTopo:
--- Citazione da: Nadir - 07 Ottobre, 2012, 23:27:29 pm ---Pozzo: il Napoli ha avuto anche episodi fortunati. Noi abbiamo giocato sempre all'attacco.
Stavolta si deve solo chiavare la lingua in culo.
--- Termina citazione ---
Magnati il cazzo pieno pieno di sfaccimma merda secca..... Hanno fatto di tutto per cercarla di farla pareggiare sta squadra di merda. Giocavano a pallamano, Pinzi andava espulso e con rigore (anche un altro fallo da giallo netto non gli è stato dato), i merdoni che falciavano a destra a manca, 5minuti di recupero che non stanno ne in cielo ne in terra.
GODO, CHIAVATI LA LINGUA IN CULO POZZO DI MERDA
vampyr8:
a proposito, episodi arbitrali?
enricocaruso:
Ma ora un lancio dalla difesa che viene preso sulla linea di centrocampo diventa paragonabile ad un autogol? No, perché mi pare che Fernandez abbia sbagliato praticamente solo quello e comunque tutti sembrano imputargli il gol del pareggio... Non è che si è fatto prendere la palla al limite dell'area, o ha lisciato su un cross avversario. Quando l'udinese ha ripreso la palla c'era teoricamente ancora tutta la nostra squadra dietro la linea del pallone. Solo che nel Napoli si tende un po' ad andare tutti sul pallone e lasciare incredibili voragini per gli avversari. Nel secondo tempo ad un certo punto ho visto 4 del Napoli ad andare a colpire di testa, il che voleva dire che da qualche altra parte in campo (non in un universo parallelo) c'erano tre dell'udinese liberi! Fortunamente l'arbitro ha fischiato un fallo prima di farci scoprire chi erano i tre fortunati...
FistingTopo:
Cmq quella di Inler mi è parsa la migliore partita da quando è a Napoli. Fernandz non mi è piaciuto. Campagnaro sta tornando sui suoi livelli, Gamberini sta facendo bene insolitamente......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa