Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (10/36) > >>

Piskyno89:
nessuno sottolinea che abbiamo un altro carneade che ci segna sempre, ovverossia pinzi.

bat86:

--- Citazione da: papasouth - 07 Ottobre, 2012, 22:57:14 pm ---ma piu che altro stasera ci sta da essere veramente contenti, cazzo... oltretutto l'udinese a parte il gol veramente non è stata cazza di mangiarsi un azione, e non è finita nel primo tempo solo grazie alla ciorta avversa e all arbitro.

--- Termina citazione ---
esatto :ok: :ok:
19 punti su 21 :sbav:

Nadir:

--- Citazione da: papasouth - 07 Ottobre, 2012, 23:10:36 pm ---qualcuno vada su udinegrablog che io sto dal cellulare

Voti un po' ingenerosi x una squadra che tenuto in scacco la 1.a in CLASS a casa sua

Mago Maicosuel solo 6? Il gioco è passato tutto da lui e stasera siamo stati all'altezza se non superiori. Gran partita e risultato bugiardo. se poi entra quella palla di Faraoni... 

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 07 Ottobre, 2012, 23:15:17 pm ---nessuno sottolinea che abbiamo un altro carneade che ci segna sempre, ovverossia pinzi.

l'ho pensato anche io :doh:

nickwire:
si nun m' ven sonno stanotte, mi cerco una telecronaca di Bruno Longhi di uno Slavia Praga - Molde, pa maronn....

Comunque Maicosuel è scem.

Inler quando vuole il pesce lo sa cacciare.

Fernandez tiene il morbo di Tourette.

Pinzi siconn me fa a gara col muro del pianto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa