Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (26/36) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 08 Ottobre, 2012, 13:43:24 pm ---Nota per il rigore non concesso : ricordatevi quel rigore concesso al milan a san siro per il tocco di mano di Pazienza, protestammo (giustamente) per mesi. Per me quelli non sono rigori da fischiare. Calciatori troppo vicini e braccio troppo poco largo da giustificare l'intenzione di fermare la palla.

--- Termina citazione ---

Quoto. Via agli insulti :look:

domyssj:

--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Ottobre, 2012, 13:55:16 pm ---Quoto. Via agli insulti :look:

--- Termina citazione ---
pazienza era girato di spalle.

signor groucho:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 08 Ottobre, 2012, 13:43:24 pm ---Sempre troppa, troppa sofferenza.
Immagino con terrore lo spazio ed il tempo concessi a fiorentina, parma, sampdoria e udinese, gestiti da calciatori più smaliziati e lucidi (cioè i gobbi).  :maronn:

Per me Fernandez, a parte la cagata sul gol di Pinzi, si riscatta molto bene.
Inler riscatto parziale. Resta comunque troppo lento per i nostri contropiede.
Insigne deve essere scorticato nello spogliatoio per quell'errore grossolano.

Nota per il rigore non concesso : ricordatevi quel rigore concesso al milan a san siro per il tocco di mano di Pazienza, protestammo (giustamente) per mesi. Per me quelli non sono rigori da fischiare. Calciatori troppo vicini e braccio troppo poco largo da giustificare l'intenzione di fermare la palla.

--- Termina citazione ---
Ma per te quello che vuoi. Per il regolamento pero' sono rigori. La discussione c'e' al limite sul se ammonire o meno.

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: domyssj - 08 Ottobre, 2012, 13:59:15 pm ---pazienza era girato di spalle.

--- Termina citazione ---

:nonono:

nickwire:
Davide Sorrentino
T'HANNA MAGNà E ZOCCL E O PRIMM MUORZ T L'ADDA RA MUGLIER'T .... LOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi piace ·  · 2 ore fa

Davide Sorrentino
CRISCITIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO SI NA MERDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD





Madonna ma che sagoma questo Davide, sarebbe bello averlo in questo forum. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa