Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (23/36) > >>

joint:

--- Citazione da: joint - 08 Ottobre, 2012, 11:37:12 am ---Vampyraggio sei stato sorteggiato per fare un ricettacolo generale dei vari commenti rosiconi di gobbi, riommani e bilanisti. Grazie

--- Termina citazione ---

vampyr8:
Sennolino ha aggiustato il microfono, non si sente più speretiare ogni volta che facciamo gol  :sad:

vampyr8:

--- Citazione da: joint - 08 Ottobre, 2012, 11:37:12 am ---Vampyraggio sei stato sorteggiato per fare un ricettacolo generale dei vari commenti rosiconi di gobbi, riommani e bilanisti. Grazie

c'è di meglio, hanno aperto un topic su Aronica che ha picchiato il gironalista :asd:

Mi piacerebbe vederlo fuori per un bel po', iniziando con la prossima contro la Juve. Calciatore scarsissimo e difensore cane come pochi, mena piu' del miglior Materazzi.

G.a.l.e.r.a.

Mi pare che il Napoli abbia già tanti vantaggi, non aggiungiamone altri sefz
Ciò detto, in un paese normale questo signore avrebbe passato la notte in cella.

Aronica è indisponente e cattivo. fa falli e cerca sempre di far male all'avversario. Lo scorso anno ibra doveva dargli un calcio in bocca e non un buffetto che, comunque, si è altamente meritato. Dovrebberlo pistarlo ogni 15 minuti nell'arco di una giornata, per 5 o 6 mesi, in modo da levargli la spocchia che ha verso tutti. come calciatore è una ciofega.

E questo giocava nella nostra primavera .doh

Usanze napoletane

squadra piena di antisportivi....con presidente e allenatore con questa mentalità non puo' che essere una squadra cosi'......
sia chiaro non ho niente contro i napoletani...ma da Mazzarri a Cavani passando per De santis non riesco a trovare uno che non mi stia sulle balle...

Crippler:
Partita di sofferenza, ma la squadra mi è sembrata molto compatta e ben organizzata, soprattutto in fase passiva. Benissimo la difesa; Campagnaro è in stato di grazia, Fernandez mi è parso sicuro e preciso (tranne sul pallone sbagliato in occasione del goal di pinzi) e Gamberini ormai è diventato insostituibile. Inler e Hamsik migliori in campo, Maggio Cavani e Pandev in ombra ma decisivi nei due goal che ci hanno consentito di vincere.

Bene cosi e adesso......... CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :compagni:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 08 Ottobre, 2012, 10:03:06 am ---Napoli-Udinese 2-1 07-10-2012 Gol Pandev Live in Hd dalla Curva B
 :sbav:

AVETE VISTO CHE CAPRIUOLO PIGLIA IL FOTOGRAFO?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa