Autore Topic: Regali di Natale  (Letto 3403 volte)  Share 

Crippler

Re:Regali di Natale
« Risposta #20 il: 30 Novembre, 2009, 16:01:51 pm »
io nun regal nient a nisciun chist'ann. afammocc.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #21 il: 30 Novembre, 2009, 16:05:16 pm »
io nun regal nient a nisciun chist'ann. afammocc.

è a cosa miglior... io teng già  a scusa pronta: "Ma io il natale non lo festeggio.." o ancora meglio.. "Natale è la festa di Gesù.. la stanno facendo diventare la festa del commercio.. io sono contro queste cose"  :smoke:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #22 il: 30 Novembre, 2009, 16:07:54 pm »
è a cosa miglior... io teng già  a scusa pronta: "Ma io il natale non lo festeggio.." o ancora meglio.. "Natale è la festa di Gesù.. la stanno facendo diventare la festa del commercio.. io sono contro queste cose"  :smoke:
allora non vuoi i regali?  :look:

• *
« Risposta #23 il: 30 Novembre, 2009, 16:14:42 pm »
allora non vuoi i regali?  :look:
no, vabbè è una frase da usare quando li ricevi e stai in difficoltà  perchè non li hai fatti...  :sisi:  :fischio:

Crippler

« Risposta #24 il: 30 Novembre, 2009, 16:42:30 pm »
no, vabbè è una frase da usare quando li ricevi e stai in difficoltà  perchè non li hai fatti...  :sisi:  :fischio:
stu parmense e merd :nono: mercoledi nun t'azzeccà  nguoll....oppure al limite avvisami che mi metto l'olio addosso o in alternativa non mi lavo per 3 giorni cosi puzzo e non ti avvicini...ops, m'aev scurdat ca si nu tifos ro parm e sei abituato alle puzze, di merda prevalentemente. :doh:

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 30 Novembre, 2009, 19:20:54 pm »
Io alla morosa regalerò la valigetta della Eraclea con due set caraffa theiera e tazza insieme e con centocinquanta thè, 15 per gusto per un totale di 10 gusti, valore commerciale 130 euri. Più qualche cazzatina a caso.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #26 il: 30 Novembre, 2009, 19:23:54 pm »
Io alla morosa regalerò la valigetta della Eraclea con due set caraffa theiera e tazza insieme e con centocinquanta thè, 15 per gusto per un totale di 10 gusti, valore commerciale 130 euri. Più qualche cazzatina a caso.
sai campà   :sisi:

• *
« Risposta #27 il: 30 Novembre, 2009, 19:27:16 pm »
stu parmense e merd :nono: mercoledi nun t'azzeccà  nguoll....oppure al limite avvisami che mi metto l'olio addosso o in alternativa non mi lavo per 3 giorni cosi puzzo e non ti avvicini...ops, m'aev scurdat ca si nu tifos ro parm e sei abituato alle puzze, di merda prevalentemente. :doh:

nun verev Angioletto accusì agguerrit a nu sacc e tiemp.. che è succies ?  :brr:

• *
« Risposta #28 il: 30 Novembre, 2009, 19:28:21 pm »

nun e pozz mai spenn'r 130 euro  :paura: