Autore Topic: Sopcast  (Letto 2884 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Sopcast
« il: 05 Ottobre, 2012, 12:45:37 pm »
Che cazzo è successo? Ho letto un po’ in giro, e pare che stia per fare la fine di megavideo. È diventato troppo famoso, dicono. Altri, invece, dicono che stanno aggiornando i server.
Comunque, non riesco a vedere una partita da settimane.
Ne sapete qualcosa?

 :brr:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Sopcast
« Risposta #1 il: 05 Ottobre, 2012, 16:04:45 pm »
Che cazzo è successo? Ho letto un po’ in giro, e pare che stia per fare la fine di megavideo. È diventato troppo famoso, dicono. Altri, invece, dicono che stanno aggiornando i server.
Comunque, non riesco a vedere una partita da settimane.
Ne sapete qualcosa?

 :brr:
si ormai anche sui siti dedicati non cagano manco più un link... però ne stanno uscendo altri..

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Sopcast
« Risposta #2 il: 05 Ottobre, 2012, 17:21:25 pm »
ma che palle, era un grande programma :wall: fate un fischio se trovate una valida alternativa

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Sopcast
« Risposta #3 il: 05 Ottobre, 2012, 19:09:19 pm »
Non ho capito, Cavà, stanno uscendo altri link sempre per Sopcast o delle alternative? Sì, cacate qualche programma, se esiste, che i rojadirecta et similia nun me fir rè vrè.   :maronn:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Sopcast
« Risposta #4 il: 10 Novembre, 2012, 21:26:33 pm »
Niente, quasi tutti i canali sono offline. Mi sa che il de profundis è bello che recitato, eh.  :maronn:
Programmi alternativi? Io i rojadirecta/mp2p/etc. non li sopporto. Troppo poco affidabili.  :buondio:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».