Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Neutrino:
--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Ottobre, 2012, 00:05:08 am ---voi il "turnover ragionato" come l'avreste fatto?
--- Termina citazione ---
per esempio evitando di schierare Aronica, Dossena, Donadel ed El Kebab, gente che proprio non può mettere piede in campo in questo momento. Quattro (4) titolari al loro posto, perchè tra il far giocare sempre gli stessi e cambiare tutta la squadra c'è giusto qualche via di mezzo.
--- Citazione da: blackpower - 05 Ottobre, 2012, 00:07:08 am ---Mica non possono giocare: non puoi però pretendere ti rendano al 100% sempre e quindi anche una sconfitta a chievo o un pareggio a catania, novara o bergamo devi considerarlo come un evento possibile e non rammaricartene come invece usualmente fai.
--- Termina citazione ---
ma ci rendiamo conto che la stagione è appena iniziata? Pare che i nostri prodi abbiano già 40 partite sul groppone. E poi il caciuccone non disse che se i titolari non giocano si "scaricano"?
comunque pace, vedo che queste serate e queste figure di merda non vi disturbano, quindi... :boh:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Neutrino - 05 Ottobre, 2012, 00:12:23 am ---
per esempio evitando di schierare Aronica, Dossena, Donadel ed El Kebab, gente che proprio non può mettere piede in campo in questo momento. Quattro (4) titolari al loro posto, perchè tra il far giocare sempre gli stessi e cambiare tutta la squadra c'è giusto qualche via di mezzo.
--- Termina citazione ---
titolari che poi devono riposare in campionato, è la gestione nostra dello scorso anno e quella della juve in questo. Che sarebbe anche una cosa che condivido, basta appunto, come dice blackpower, accettare poi di perdere qualche punto in campionato pur di onorare la competizione. Tanto io non sono il presidente e i soldi della Champions in tasca non mi entrano. Basta saperlo però
Gabbie:
Oltre alla figura di merda, che irriterebbe pure se la facessimo in un'amichevole agostana, le cose che mi fanno innervosire di più sono:
- la uallera che ci abbofferanno giornalai e tirapiedi avversari con la storia che siamo presuntuosi, che ci crediamo troppo forti e blablabla, che ovviamente aumenterà esponenzialmente ad ogni risultato diverso dalla vittoria dopo una partita di EL, disturbando l'ambiente
- il nostro ranking, che se non si incrementa ci farà finire di nuovo in quarta fascia nel caso dovessimo tornare in Champions
domyssj:
--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Ottobre, 2012, 00:16:37 am ---titolari che poi devono riposare in campionato, è la gestione nostra dello scorso anno e quella della juve in questo. Che sarebbe anche una cosa che condivido, basta appunto, come dice blackpower, accettare poi di perdere qualche punto in campionato pur di onorare la competizione. Tanto io non sono il presidente e i soldi della Champions in tasca non mi entrano. Basta saperlo però
--- Termina citazione ---
o puoi pure far fare qualche partita in più un pò a tutti, nessuno se le fa tutte e nessuno se ne fa poche.
Poi se qualche partita la stecchi amen.
Cmq Mourinho che secondo me a gestione è il numero uno, sostiene che la cosa migliore è un gruppo di 15 titolari (quindi 11 + 4 giocatori buoni) da far ruotare.
Ha sempre fatto così.
Noi oltre gli 11 base abbiamo Insigne Dzemaili Mesto e Gamberini (o Aronica) che secondo me per il campionato italiano giocando con i compagni buoni e non le latrine, possono dare il loro buon contributo.
814ckp0w3r:
La stagione è appena iniziata: ma devi anche contare di preservare energie per farla tutta la stagione :cazzimm:
Avresti schierato dunque Gamberini, Zuniga, Behrami ed Inler. Che avrebbero giocato così 5 partite in 16 giorni (Gamberini 3, Behrami 6 in 19 giorni, a dir il vero - a meno che i ct di svizzera e colombia non ti facciano il favore di panchinizzare i tuoi calciatori per gli impegni internazionali, magari non convocandoli proprio così si saltano pure la trasferta aerea).
Il problema non è schierare quei 4 morti da te citati, il problema è averli quei 4 morti: se hai 3 centrocampisti+donadel e giochi ogni 3 giorni al mocho devi schierarlo per forza prima o poi!
La colpa è che se hamsik è squalificato e donadel e elkebab sono due morti non puoi schierare sempre gli stessi 3 centrocampisti. Per me è ancora un problema di qulità della panchina e anche numerico in fin dei conti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa