Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/39) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Ottobre, 2012, 23:31:15 pm --- Mazzarri: "In estate abbiamo scelto di puntare al campionato e far giocare i giovani in Europa League. Perdere così fa male, ma ci può stare"

--- Termina citazione ---

ma ci può stare


ma ci può stare


ma ci può stare


ma ci può stare

Gabbie:
Figura di merda annunciata. Penso che nessuna squadra al mondo abbia una squadra B, i cui calciatori giocano poco in generale e praticamente mai insieme, che sia in grado di andare in trasferta, in una competizione ufficiale, contro una squadra normodotata, a fare bella figura. Poi certo la papera di Rosati ci ha stroncato, si sapeva che preso un gol non l'avremmo raddrizzata più.

Fagiolino Quattroporzioni:
Bah cerchiamo di vedere le note positive:

a) Mesto, pur non essendo un fenomeno, è un'alternativa quanto meno discreta (a differenza di "compost" Dossena e "l'alba dei morti dementi" Donadel.

b) almeno la squadra non ci stava a perdere, sono state vottate un po' di mazzate in giro: segno di una squadra che ci tiene un minimo.

Gabbie:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Ottobre, 2012, 23:48:26 pm ---no, è un ragionamento in base agli uomini che abbiamo

le alternative non valgono i titolari, tuttavia non puoi spremere i titolari , soprattutto non puoi farlo due giorni prima di una partita importantissima

si è deciso di fare cosi, lo scorso anno si decise il contrario, prediligere la champions rispetto al campionato.

--- Termina citazione ---

Si Gera', ma sono le solite esagerazioni. I "titolarissimi" non devono per forza fare 35/36 partite all'anno, penso che una quarantina le reggerebbero tranquillamente, basterebbe un turnover ragionato.

vampyr8:
sulla partita che c'è da dire? ringraziamo che è finita solo 3-0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa