Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (4/39) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
di questa coppa non ce ne è mai fottuto un cazzo, sin dal sorteggio.

O meglio, non fotte un cazzo a u'presidente. Tranne quando decide il prezzo dei biglietti per lo stadio e lancia le magnifiche felpe nello store, evidentemente

Stabbene, mò una risposta la devono dare domenica però.

noel:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Ottobre, 2012, 23:16:34 pm ---Rispondo all'ultimo post di Noel, nell'altro topic:
Davide, il discorso è il solito... metti 2 o 3 riserve, assieme ai titolari, gente collaudata ed ok... li metti tutti in trasferta, la perdi... io sta partitona del PSV non l'ho vista, ho visto le nostre riserve senza voglia... è n'ata cosa.

--- Termina citazione ---
E l'allenatore per capirlo doveva farci perdere così?
Secondo me il limite di Mazzarri è la presunzione grande che ha dentro di se.

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Ottobre, 2012, 23:19:21 pm ---I Fish&Chips, pure hanno messo le riserve o sbaglio?

--- Termina citazione ---
alcune...per esempio gerrard e suarez sono entrati a partita in corso

bat86:

--- Citazione da: Jethrotull - 04 Ottobre, 2012, 23:18:26 pm ---Mamma mia Mazzarri in stato di aziendalista...le sue parole sono imbarazzanti..

--- Termina citazione ---
che sta dicendo?

enricocaruso:
Difficile giudicare i singoli in partite giocate così, però si può dire che tre giocatori ormai sono finiti, al livello di Grava, per intenderci, e sono: Dossena, Donadel e Aronica. Tre sembrano completamente inutilizzabili in campionato: Rosati, Vargas (e quindi siamo senza punte di riserva) e El Kaddouri. Fernandez oggi assolutamente inadeguato, quelli correvano veloce e lui non aveva i mezzi per fermarli, ma almeno di testa sui calci d'angolo avrebbe potuto imporsi, invece ogni cross era un colpo di testa liberissimo. Cannavaro e Insigne, che sono più titolari non è che abbiano brillato particolarmente, Insigne si libera bene, ma crossa sempre male. Malissimo Dzemaili, che non ne ha azzeccata una. Mesto invece può dare il suo contributo, oggi nel marasma generale si è difeso.
Abbiamo un problema comportamentale abbastanza grave, comunque, non si può mettersi a picchiare gli avversari e a prendere a male parole l'arbitro ogni volta che perdiamo... Cavani ha rischiato l'espulsione, l'arbitro era irritante e anche il PSV ci irrideva un po', ma non mi sembrava una partita che meritava 7 ammonizioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa