Autore Topic: (alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.  (Letto 11592 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #120 il: 15 Novembre, 2012, 12:41:46 pm »
Ieri ho fatto il picchetto fuori all'alenia, verso le 8 mi sei venuto in mente tu, te vulevo pure chiamare ma non avevo il numero, volevo chiamare qualcun altro per averlo ma mi sono completamente dimenticato se eri ancora a pomigliano o eri già emigrato.

no sto qua fino a sabato e in nullafacenza pressocchè totale ma la sfilatona elettorale era veramente troppo  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #121 il: 15 Novembre, 2012, 15:33:42 pm »
Tovarish Tabacci ?


Onore al compagno Tabacci :compagni:
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #122 il: 15 Novembre, 2012, 18:16:38 pm »
Ho fatto il test politometro su repubblica. Il candidato del Pd più vicino alle mie idee è ovviamente Vendola :asd:

micoste

Re:(alla cortese att.ne di Kurz) Vendola si candida alle primarie. Ce la faremo.
« Risposta #123 il: 15 Novembre, 2012, 18:58:02 pm »
il politometro mi indica la via: tabacci

 :look: