Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]

<< < (9/71) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Jethrotull - 01 Ottobre, 2012, 23:44:34 pm ---barattereste il secondo posto per una retrocessione in B della negrese ?  :lookair:

--- Termina citazione ---
Un secondo posto io non lo baratterei manco per la retrocessione della AS Unicredit....

Joker:

--- Citazione da: Jethrotull - 01 Ottobre, 2012, 23:44:34 pm ---barattereste il secondo posto per una retrocessione in B della negrese ?  :lookair:

E tanto arriviamo primi, che ce ne importa a noi del secondo posto ?  :asdlook:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Ottobre, 2012, 23:21:41 pm ---Compitino Inlerino che tu sia maledetto...

Io lo detesto soprattutto per quel gol e,non appena andrà via da qui,gli auguro le peggiore malattie conosciute e non.

Starfred:
comunque mi sono appena accorto che la news del sold out che ho postato è proprio di quella maledetta partita là. Molto intelligente il sito del Napoli a mettere in notizie correlate roba vecchia di due anni e parecchio furbo io a non accorgermene subito :rotfl:

quindi nun è vero, nessun sold out :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 01 Ottobre, 2012, 23:58:59 pm ---comunque mi sono appena accorto che la news del sold out che ho postato è proprio di quella maledetta partita là. Molto intelligente il sito del Napoli a mettere in notizie correlate roba vecchia di due anni e parecchio furbo io a non accorgermene subito :rotfl:

quindi nun è vero, nessun sold out :asd:

ci mancavi bart, bentornato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa