Staff > Stagione 2012/13
[7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]
814ckp0w3r:
Ho astemmato per 45' nella ricerca di uno streaming, che mi facesse vedere 5 secondi filati di partita.
Al 45' l'ho trovato, giusto in tempo di veder ricevere pandev, girarsi e tirare
raistlin980:
Ma l'avete vista la scena bellissima di Hamsik che dice ai compagni come disporsi?
Jethrotull:
Fatemi capire perchè nell'occasione del goal di Pinzi Fernandez stava a sinistra e Gamberini centrale con il lato sinistro completamente scoperto..
domyssj:
--- Citazione da: Jethrotull - 07 Ottobre, 2012, 21:44:59 pm ---Fatemi capire perchè nell'occasione del goal di Pinzi Fernandez stava a sinistra e Gamberini centrale con il lato sinistro completamente scoperto..
--- Termina citazione ---
perchè era un contropiede (parla persa malamente mi pare dal duo inler pandev o forse berhami) zuniga e maggio erano quindi alti, gamberini ha fatto la diagonale su negrosuel (forse avventata perchè c'era fernandez) e pinzi è rimasto solo.
djcarmine:
--- Citazione da: Jethrotull - 07 Ottobre, 2012, 21:44:59 pm ---Fatemi capire perchè nell'occasione del goal di Pinzi Fernandez stava a sinistra e Gamberini centrale con il lato sinistro completamente scoperto..
--- Termina citazione ---
veramente chi se lo è perso è stato gamberini, con zuniga che non era ancora tornato in difesa. la maggior parte delle imbarcate del napoli sono dovute al fatto che la difesa rimane stretta anche quando non c'è l'esterno in copertura e il terzino non va a prendersi l'esterno :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa