Autore Topic: [7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]  (Letto 31186 volte)

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: [7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #300 il: 07 Ottobre, 2012, 21:35:01 pm »

Raffaele83

Re:[7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #301 il: 07 Ottobre, 2012, 21:35:36 pm »
Gooooooooooooooooooool

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #302 il: 07 Ottobre, 2012, 21:35:56 pm »
Pandev ha bisogno di sentirsi importante, perché anche noi tutti pendio subito che appena fa schifo deve essere sostituito.... fiducia fiducia....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #303 il: 07 Ottobre, 2012, 21:36:02 pm »
pandevone mio bello  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #304 il: 07 Ottobre, 2012, 21:36:12 pm »
Pandev rialzati dalla panchina   :look:
3 partite giocate al limite della pisciazza e poi tira fuori sta roba assurda  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #305 il: 07 Ottobre, 2012, 21:36:55 pm »
Pandev rialzati dalla panchina   :look:
3 partite giocate al limite della pisciazza e poi tira fuori sta roba assurda  :asd:

si ma mmoc a quel porco infame di diobrando, perchè mazzarri non lo fa giocare sempre vicino a cavani!!!!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #306 il: 07 Ottobre, 2012, 21:37:07 pm »
In questi momenti, mio padre mi ha insegnato a dire: Afammocc!!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #307 il: 07 Ottobre, 2012, 21:37:49 pm »
Cmq Cavani é impressionante, toccasse più palloni,farebbe mooolto di più...Hamsik ai livelli del miglior Gerrard...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #308 il: 07 Ottobre, 2012, 21:37:53 pm »
si ma mmoc a quel porco infame di diobrando, perchè mazzarri non lo fa giocare sempre vicino a cavani!!!!!!!!!!!!

Perchè lui è un mostro a fare passaggi filtranti in profondità a smarcare la punta..è la cosa migliore che sa fare  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #309 il: 07 Ottobre, 2012, 21:38:22 pm »
Strafelice per Goran...
Che Marek :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #310 il: 07 Ottobre, 2012, 21:38:40 pm »
Perchè lui è un mostro a fare passaggi filtranti in profondità a smarcare la punta..è la cosa migliore che sa fare  :sisi:

e appunto per questo non deve stare buttato come un cesso vecchio sulla fascia destra ma fare movimento in verticale con cavani

C. Pazzo 

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #311 il: 07 Ottobre, 2012, 21:38:55 pm »
Comunque Hamsik sta arrivando a dei livelli pazzeschi, mai raggiunti prima...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #312 il: 07 Ottobre, 2012, 21:38:56 pm »
squadra mediocre aggrappata alle giocate di tre grandi calciatori. Inler e Behrami da squagliare nell'acido, che centrocampo di merda per Dio

Online vampyr8

• *
« Risposta #313 il: 07 Ottobre, 2012, 21:39:09 pm »
era rigore prima di mano vero?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #314 il: 07 Ottobre, 2012, 21:39:20 pm »
Pandev assolutamente il peggiore ma poi caccia un gran gol! Per il resto non si regge in piedi  :asd:

Partita giocata discretamente, malino il centrocampo come sempre causa Inler che tiene troppo palla e fa solo passaggi base (ma buona l'apertura a maggio) berhami caproneggia ma senza incidere troppo. Bene Maggio con l'assist e gli inserimenti ma soliti cross di merda, spettacolare Cavani in rifinitura ma Hamsik ESAGERATO. Un pò sottotono Zuniga, bene Campagnaro, Fernandez che mi trasmette insicurezza, bene Gamberini.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #315 il: 07 Ottobre, 2012, 21:39:45 pm »
e appunto per questo non deve stare buttato come un cesso vecchio sulla fascia destra ma fare movimento in verticale con cavani

Magari se Maggio ci degnasse di fare qualcosa di utile oltre che a correre a vanvera  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #316 il: 07 Ottobre, 2012, 21:40:04 pm »
comunque piu passano le partite e piu mi diverto a vedere hamsik giocare, ormai la mente e il leader di questo napoli è lui.

ieri mi potevo fare la foto con lui a piazza del plebiscito :chiagnazzarri:

C. Pazzo 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #317 il: 07 Ottobre, 2012, 21:40:14 pm »
Inler è veramente inadeguato.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #318 il: 07 Ottobre, 2012, 21:41:11 pm »
Inler è veramente inadeguato.

Quoto..anticipiamo lo scambio di maglie al ritorno dagli spogliatoi   :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #319 il: 07 Ottobre, 2012, 21:42:18 pm »
cmq continuo  a pensare che non con un pizzarro ma un semplice almiron al posto di inler, per come tagliano esterni e i 3 attaccanti nostri faremmo un salto di qualità allucinante  :look: