Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]

<< < (5/71) > >>

kaiser-5:

--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Ottobre, 2012, 10:59:42 am ---Se risiedi in Campania, farti la tessera è l'unico modo. Se non risiedi in Campania puoi andare in un settore gobbo, stando attento al contagio dell'aids

--- Termina citazione ---

come faccio a farmi la tessera? puoi guidarmi tu? inoltre senza tessera materiale poi posso comprare il biglietto?

Dario Uchiha:

--- Citazione da: kaiser-5 - 01 Ottobre, 2012, 11:28:23 am ---come faccio a farmi la tessera? puoi guidarmi tu? inoltre senza tessera materiale poi posso comprare il biglietto?

vai sul sito ufficiale del Napoli...è tutto scritto li...
ci sono anche moduli da stampare...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: kaiser-5 - 01 Ottobre, 2012, 11:28:23 am ---come faccio a farmi la tessera? puoi guidarmi tu? inoltre senza tessera materiale poi posso comprare il biglietto?

in un ufficio postale abilitato, la lista dovrebbe essere sul sito della società. Nella stragrande maggioranza dei casi ti basta il numero sulla ricevuta della richiesta per la tessera, per fare il biglietto (la tessera ti arriverà dopo 2mesi/2anni).
l'operazione alla posta costa 10€

diciassette:
questa sarà la squadra più cacacazzo incontrata fin ora.

calvin:

--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Ottobre, 2012, 10:59:42 am ---Se risiedi in Campania, farti la tessera è l'unico modo. Se non risiedi in Campania puoi andare in un settore gobbo, stando attento al contagio dell'aids

Difficile guardarsi la partita vestiti così:

Naked Gun Love Scene

:sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa