Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]

<< < (35/71) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 05 Ottobre, 2012, 23:27:08 pm ---In pochi secondi ho augurato, tumori, sla, omicidio e stupri, a tutti i Di Natale esistenti...poi ho scoperto che era un fake. Ma non provo rimorsi.

--- Termina citazione ---
:rotfl:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Ottobre, 2012, 00:38:30 am ---Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha parlato del Napoli durante la trasmissione 'CalcioMercato': "Il Napoli mi ha negato l'accredito per Napoli-Udinese affermando prima di aver chiuso la lista, poi di non accettare determinate presenze allo stadio perchè sgradite alla piazza".

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

:delau:

umb:
 :rofl: :rofl: :rofl:

Dario Uchiha:
 :brà:

Gabbie:
Ma nientedimeno dovremmo dare l'accredito al nostro stadio a un tizio che ha insinuato in diretta tv che il Napoli fa le trastole coi procuratori sudamericani ed evade le tasse?

FistingTopo:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Ottobre, 2012, 00:38:30 am ---Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha parlato del Napoli durante la trasmissione 'CalcioMercato': "Il Napoli mi ha negato l'accredito per Napoli-Udinese affermando prima di aver chiuso la lista, poi di non accettare determinate presenze allo stadio perchè sgradite alla piazza".

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

:dela:

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa