Staff > Stagione 2012/13
[7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 05 Ottobre, 2012, 23:27:08 pm ---In pochi secondi ho augurato, tumori, sla, omicidio e stupri, a tutti i Di Natale esistenti...poi ho scoperto che era un fake. Ma non provo rimorsi.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Ottobre, 2012, 00:38:30 am ---Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha parlato del Napoli durante la trasmissione 'CalcioMercato': "Il Napoli mi ha negato l'accredito per Napoli-Udinese affermando prima di aver chiuso la lista, poi di non accettare determinate presenze allo stadio perchè sgradite alla piazza".
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
:delau:
umb:
:rofl: :rofl: :rofl:
Dario Uchiha:
:brà:
Gabbie:
Ma nientedimeno dovremmo dare l'accredito al nostro stadio a un tizio che ha insinuato in diretta tv che il Napoli fa le trastole coi procuratori sudamericani ed evade le tasse?
FistingTopo:
--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Ottobre, 2012, 00:38:30 am ---Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha parlato del Napoli durante la trasmissione 'CalcioMercato': "Il Napoli mi ha negato l'accredito per Napoli-Udinese affermando prima di aver chiuso la lista, poi di non accettare determinate presenze allo stadio perchè sgradite alla piazza".
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
:dela:
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa