Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]

<< < (32/71) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2012, 19:26:21 pm ---Enzo sei un fesso :asd:

--- Termina citazione ---

è tradizione  :patt:

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 05 Ottobre, 2012, 19:25:43 pm ---si ma pare sempre che dobbiamo sprofondare nel piu profondo dei baratri....

sembra sempre che si guardi la classifica al contrario....l'udinese tiene 6 punti, 1 vttoria 3 pareggi e 2 sconfitte....mo viene al san paolo e ci danno 3 palloni???? suvvia....non esagerate.... :lookair: :lookair:

di natale domenica al 57° sarà gia collegato ad un polmone d'acciaio.... :look:

gera'...non puoi fare questo discorso a me :asd: io sono sempre ottimista e ti ripeto che io sono convinto che il napoli tornera' in champions senza preliminari anche...ho solo una spiacevole sensazione sull' x domenica sera...il loro colpaccio non lo prendo neanche in considerazione per mille motivi...poi ti ripeto spero di sbagliarmi...voglio solo rivedere il napoli vincere...dopo le sconfitte non vedo l'ora che si torni in campo...tutto qui :ok:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bat86 - 05 Ottobre, 2012, 19:31:03 pm ---gera'...non puoi fare questo discorso a me :asd: io sono sempre ottimista e ti ripeto che io sono convinto che il napoli tornera' in champions senza preliminari anche...ho solo una spiacevole sensazione sull' x domenica sera...il loro colpaccio non lo prendo neanche in considerazione per mille motivi...poi ti ripeto spero di sbagliarmi...voglio solo rivedere il napoli vincere...dopo le sconfitte non vedo l'ora che si torni in campo...tutto qui :ok:

chiariamo 2 punti importanti... :look:

1) le mie parole non sono riferite a te....ma si riferiscono al "mare di lacrime" versate nelle ultime pagine... :sisi: :sisi:
2) non considero il pareggio un risultato disonorevole....nel calcio ci sta non riuscire a sboccare una partita anche quando giochi meglio...

io sono convinto che il napoli, domenica, si presenterà molto "arrabbiato" ...dopo la scoppola di giovedi e che quindi farà una grande partita, al di la del fatto che riesca o meno a prendersi i 3 punti

Gabbie:
Gera' ma possibile che ancora devi capire che quelle nel topic prepartita sono chiagnute scaramantiche di rito? Lo so che tu e Rocco ripugnate questo atteggiamento, ma tant'è. Giggino, per esempio, domenica se ioca l'1 handicap, sicuro.

Io nun teng manc bisogno di chiagnere per finta invece :ovazione:. L'Udinese che ho visto nel preliminare di Champions e in un paio di spezzoni in campionato mi pare veramente due spanne sotto pure a quella dello scorso campionato, che mazzolammo malamente in casa, però verranno a fare la tipica partita di difesa e ripartenze che a noi ci fa buttare il sangue. E per me hanno alcuni dei difensori migliori del campionato, presi singolarmente, oltre che una fase difensiva solida e rodata. Mò se riusciamo a sboccarla, anche fortunosamente, come con la Lazio, ci sono ottime probabilità di portarcela a casa, ma ci deve anche girare bene, perchè non siamo di una superiorità così schiacciante. Siamo più forti, ma loro i mezzi per venirsi a prendere il pareggio ce li hanno.
E po' stamm semp là, noi non siamo la Juve che in casa non fa superare la metà campo agli avversari più di 2 volte, noi subiamo tanto, concediamo sempre almeno 2/3 palle gol abbastanza nitide, quindi se non troviamo la difesa di scarzoni che se ne fa fare 2 o 3 non possiamo mai dormire sonni tranquilli.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2012, 19:56:57 pm ---Gera' ma possibile che ancora devi capire che quelle nel topic prepartita sono chiagnute scaramantiche di rito? Lo so che tu e Rocco ripugnate questo atteggiamento, ma tant'è. Giggino, per esempio, domenica se ioca l'1 handicap, sicuro.

io vi odio  :mhh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa