Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (82/93) > >>

djcarmine:
ma io non ho capito come fanno le altre squadre a vincere in campionato e in europa.........hannoper caso 23 fenomeni? oppure fanno un turnover pianificato che impedisce di mandare in campo una formazione di 11 giovani/panchinari/morti senza alcuno schema?

in ogni caso si è capito quanto la società tenga alla coppa......piu che restare delusi e amareggiati per aver rinunicato a lottare per un prestigiosissimo traguardo internazionale, non possiamo fare......

vampyr8:
Dozzena lo vedi come sta facendo ZUniga? così si fa

gigs:
e l'udinese vince  :asd: :asd: :asd:

Gerardo Petti:
oggi era la prova del 9 per fernandez

anche se non vedo specifiche responsabilità sui gol, avrebbe dovuto comandare la difesa, mostrare qualità da leader, far ripartire l'azione.

Niente di tutto ciò....per provarlo al centro è stato anche spostato cannavaro a destra....oggi ha fallito....

Non è stato il peggiore in assoluto, ma lui e vargas (e in parte rosati) erano quelli che maggiormente dovevano sfruttare questa vetrina

per dire.... pur avendo giocato male dzemaili, aronica...e oramai anche insigne (il migliore tra i citati) hanno la fiducia del mister ...e per loro sarà una gara sbagliata e basta....fernandez e vargas invece hanno fallito un esame....

Nunzius:

--- Citazione da: Starfred - 04 Ottobre, 2012, 22:32:19 pm ---a me dell'EL importa il giusto e credo che con 10 punti (che sono nelle nostre corde) il girone si passa.

Forse voi non avete capito che l'unica possibilità che ha il Napoli di andare in CL (o provare a lottare per lo scudetto) è sfruttare le fatiche altrui in Coppa rimanendo freschi.

--- Termina citazione ---

Non sono d'accordo però se permetti. Ok che non è la CL e che in CL ci dobbiamo arrivare ma sti figure è merd nun s ponn verè. Dai...
...ma questa squadra sembra composta da un coglione che si è messo in testa di fare l'ultimo a fantacalcio (giuro che non mi sto riferendo a nessuno di questo forum

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa