Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
kurz:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Ottobre, 2012, 22:05:00 pm ---ma metti qualcuno a centrocampo ne facc e cazz.........
--- Termina citazione ---
ma secondo me qualsiasi cambio fanno non cambia assolutamente nulla, stanno proprio a fa a pasquestta int e coffe shop, se ne passan po cazz
DioBrando:
--- Citazione da: Marco78 - 04 Ottobre, 2012, 22:03:00 pm ---Concordo. Prestazione di merda dei singoli a parte, la squadra è messa una merda in campo, quando non si tocca quasi mai la palla significa che la partita è stato prerarata male, anzi malissimo.
:maronn:
se metti 11 riserve in campo la puoi preparare pure chicazz, soprattutto se di questi 11 almeno 7 fanno cacare a spruzzo...
Nunzius:
--- Citazione da: noel - 04 Ottobre, 2012, 21:41:43 pm ---Mi sarei accontentato della prestazione (l'ho scritto 6 ore fa), purtroppo nemmeno quella arriva...forse siamo stati tutti un po troppo presuntuosi, Mazzarri in primis.
Fernandez è un incubo.
Rosati non potrà mai essere il futuro di questa squadra, sempre insicuro, novello Garella venuto male.
Ma Rosati ten' 29 anni, a prescindere dal fatto che è un portiere e che i 30enni sono meglio dei 20enni in tutto (se qualcuno di voi giovinastri mi contraddice u vatt, io non sto invecchiando :asd:) ma se foss stato uno buono a 29 anni eri titolare, nun faciv u secondo purtier. Non è il nostro futuro
domyssj:
sper non esca insigne o vargas sarebbe na cagata mondiali sono gli unici totalmente incolpevoli.
Potrebbe passara a un 4( :rotfl:)33 per ovviare al centrocampo inesistente...
Alex88:
--- Citazione da: Dude - 04 Ottobre, 2012, 22:01:29 pm ---non è questione di squadra riserve, qua stiamo facendo una prestazione demenziale...
Però proprio il fatto che sono riserve, dovrebbe servire da stimolo... invece no, si schiacciano nei 16 metri e non pressano... io metterei pure Inler a dire il vero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa