Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (65/93) > >>

enricocaruso:
Non sono un granché questi, ma sulla fascia destra loro ci hanno ubriacato per 45 minuti. Potevano farcene 4... E comunque il primo gol è alla fine un regalo da partita scapoli ammogliati, Rosati un dilettante, Fernandez oggi partita inguardabile... (anche se il tanto richiesto rigore era palesemente da ammonire per simulazione)

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Josif - 04 Ottobre, 2012, 21:57:47 pm ---E' inutile accanirsi contro Donadel,Dzemaili ed El Kaddouri, visto che Fernandez,assolutamente il peggiore per distacco, Dossena e Rosati devono essere studiati scientificamente. Mi raccomando, continuate a dire che l'argentino deve giocare al posto di Cananvaro :rotfl:

--- Termina citazione ---

Non scherziamo. Dossena è il peggiore.

Neutrino:
vabbè su Donadel ormai è inutile fare commenti, ce lo siamo tenuti per la perocchiamma del porco romano piuttosto che per un reale voglia di puntarci.

Marco78:
La difesa non è a 4... è una classica difesa a 3 arrangiata a 4 come ogni volta che gli avversari giocano con tre punte.

Non ci voleva un genio per capire che la squadra doveva essere messa diversamente in campo.

domyssj:
Non vi fate il sangue amaro, se ci presenta in trasferta a casa della favorita del girone con 10 panchinari e l'unico titolare gioca solo perchè squalificato evidentemente la partita non interessa ne alla società ne all'allenatore.

Dossena come Lisa Ann in total domination.

Donadel  :rotfl:

ma pure Dzemaili  :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa