Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (32/93) > >>

Joker:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 03 Ottobre, 2012, 18:43:57 pm ---Conosce altri giocatori avversari oltre Van Bommel? No, guardo molto la mia squadra, non sono abituato a fare molta attenzione alle formazioni avversarie. So che il Psv ha tanti giovani interessanti”
 :look: Mazzà almeno na partita ro psv ta putiva magnà e che cazz :look: :maronn:

Ricordiamoci che si tratta sempre di un anno di crescita e i giovani devono trovare spazio in Europa proprio per migliorare. Poi bisogna mettere in conto anche qualche delusione”

manco sta dichiarazione mi è piaciuta,vabbuò cmq è il solito paraculismo mazzarriano :asd:

Firmo per un pareggio.

--- Termina citazione ---

Ma lo disse il Presidente alla presentazione.
I ragazzi in coppa e i titolari in campionato, per puntare allo scudetto.

Artem Dzyuba:
Domani 1 fisso su tutte le bollette :asd:

djcarmine:
intanto carmine martino ci regala una interessante quanto controversa analisi:

Martino: “Un risultato positivo in Olanda aumenterebbe le possibilità di qualificazione”

:mascaralook:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Ottobre, 2012, 20:34:26 pm ---Uà glià, dall'inizio del campionato sto facendo proprio la brava, è la prima volta che mi sento così negativa :mhh:

glia' ti voglio bene gabrie' è la prima volta? :asd: :nonono:

a palermo era dura...cosi' come la fiorentina in casa e a catania la vedevi nera...1-1 con la lazio e con la samp dovevamo fare almeno 2 goal per vincere :asd: :asd:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: bat86 - 03 Ottobre, 2012, 22:47:22 pm ---glia' ti voglio bene gabrie' è la prima volta? :asd: :nonono:

a palermo era dura...cosi' come la fiorentina in casa e a catania la vedevi nera...1-1 con la lazio e con la samp dovevamo fare almeno 2 goal per vincere :asd: :asd:

ma perchè non le lasciate fare il suo mestiere in santa pace?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa