Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
vechabla:
Conosce altri giocatori avversari oltre Van Bommel? No, guardo molto la mia squadra, non sono abituato a fare molta attenzione alle formazioni avversarie. So che il Psv ha tanti giovani interessanti”
:look: Mazzà almeno na partita ro psv ta putiva magnà e che cazz :look: :maronn:
Ricordiamoci che si tratta sempre di un anno di crescita e i giovani devono trovare spazio in Europa proprio per migliorare. Poi bisogna mettere in conto anche qualche delusione”
manco sta dichiarazione mi è piaciuta,vabbuò cmq è il solito paraculismo mazzarriano :asd:
Firmo per un pareggio.
djcarmine:
riassunto: "nun me ne fotte proprio di domani, metto in campo i piu chiaviconi e dio ci aiuti"
Neutrino:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Ottobre, 2012, 18:45:44 pm ---riassunto: "nun me ne fotte proprio di domani, metto in campo i piu chiaviconi e dio ci aiuti"
--- Termina citazione ---
ua esplicito proprio, non riesce neanche a nasconderlo :asd:
bat86:
--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Ottobre, 2012, 18:24:20 pm ---mo' fa pure il Mourinhista bucchinarone che dà la formazione un giorno prima :rofl:
Mazzarri: "Ecco la formazione che scenderà domani in campo: Rosati, Fernandez, Cannavaro, Aronica; Mesto, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Dossena; Insigne, Vargas”
--- Termina citazione ---
la formazione che avevo pensato...che dire...speriamo bene :sisi:
Gabbie:
A me sta partita mi puzza decisamente 'e figur e merd.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa