Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (30/93) > >>

vechabla:
Conosce altri giocatori avversari oltre Van Bommel? No, guardo molto la mia squadra, non sono abituato a fare molta attenzione alle formazioni avversarie. So che il Psv ha tanti giovani interessanti”
 :look: Mazzà almeno na partita ro psv ta putiva magnà e che cazz :look: :maronn:

Ricordiamoci che si tratta sempre di un anno di crescita e i giovani devono trovare spazio in Europa proprio per migliorare. Poi bisogna mettere in conto anche qualche delusione”

manco sta dichiarazione mi è piaciuta,vabbuò cmq è il solito paraculismo mazzarriano :asd:

Firmo per un pareggio.

djcarmine:
riassunto: "nun me ne fotte proprio di domani, metto in campo i piu chiaviconi e dio ci aiuti"

Neutrino:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Ottobre, 2012, 18:45:44 pm ---riassunto: "nun me ne fotte proprio di domani, metto in campo i piu chiaviconi e dio ci aiuti"

--- Termina citazione ---

ua esplicito proprio, non riesce neanche a nasconderlo :asd:

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Ottobre, 2012, 18:24:20 pm ---mo' fa pure il Mourinhista bucchinarone che dà la formazione un giorno prima  :rofl:

Mazzarri: "Ecco la formazione che scenderà domani in campo:  Rosati, Fernandez, Cannavaro, Aronica; Mesto, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Dossena; Insigne, Vargas”

--- Termina citazione ---
la formazione che avevo pensato...che dire...speriamo bene :sisi:

Gabbie:
A me sta partita mi puzza decisamente 'e figur e merd.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa