Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (28/93) > >>

vechabla:
anche Pardo su Twitter parla di El Kaddouri titolare :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 03 Ottobre, 2012, 18:09:54 pm ---anche Pardo su Twitter parla di El Kaddouri titolare :sisi:

--- Termina citazione ---
Credo in questi ragazzi che possono insidiare gli altri. Ricordiamoci che Donadel era l’unico ad aver fatto la Champions prima che lo facessimo tutti, Dzemaili è un titolare, Dossena è un’importante alternativa nell’ambito dei doppi ruoli. L’unico che potrebbe subire una staffetta è El Kaddouri, io gli chiedo solo di fare tatticamente quello che gli ha chiesto. Se vogliamo far crescere i giocatori, dobbiamo farli giocare”

dichiarazioni live dalla conferenza ad eindhoven

vechabla:

--- Citazione da: bat86 - 03 Ottobre, 2012, 18:12:00 pm ---Credo in questi ragazzi che possono insidiare gli altri. Ricordiamoci che Donadel era l’unico ad aver fatto la Champions prima che lo facessimo tutti, Dzemaili è un titolare, Dossena è un’importante alternativa nell’ambito dei doppi ruoli. L’unico che potrebbe subire una staffetta è El Kaddouri, io gli chiedo solo di fare tatticamente quello che gli ha chiesto. Se vogliamo far crescere i giocatori, dobbiamo farli giocare”

dichiarazioni live dalla conferenza ad eindhoven

Ottimo così,quotone per Mazzarri :sisi:

Fuller:

--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Ottobre, 2012, 15:03:50 pm ---Alla vigilia della gara contro il Napoli, in conferenza stampa per il Psv sono giunti l'allenatore Dick Advocaat e l'attaccante Dries Mertens. Il tecnico dice riguardo la squadra di Mazzarri: "Il Napoli è una squadra con un attacco davvero micidiale, se riescono a ripartire diventano letali soprattutto nell'uno contro uno. Non mi fido del cosiddetto Napoli due, quella azzurra è una squadra molto forte ed in grado di metterci in difficoltà. Mi attendo un Psv motivato e voglioso di fare risultato dopo la sconfitta col Dnipro. Non saranno della gara Matavz, Englaar che soffre ad un piede e poi Willems e Zanka". L'attaccante ex Utrecht ha già incontrato il Napoli in Europa League e per lui non è una sorpresa: "Rispetto a quando li ho incontrati hanno cambiato poco, giocano con una difesa a tre che poi passa a cinque. Dovremo essere bravi a tenere sempre palla e soprattutto ad essere aggressivi nella zona nevralgica del campo"

Advocaat che è l'allenatore preferito di Starfred, ricordiamolo

Si bravi, tenete palla, attaccate, venite avanti e non chiudetevi  :cazzimm:

rafel:

--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Ottobre, 2012, 17:43:49 pm ---questa notizia insulsa e priva di qualsiasi senso logico la dedico all'amico Rafel :look:

Come rivela l'inviato di Pianetanapoli, Luigi Giordano, ad Amsterdam, in piazza Dam, si sono sfiorati piccoli incidenti tra un gruppo organizzato di tifosi del Real Madrid provenienti dal Belgio ed attesi all'Amsterdam Arena per la Champions, e uno sparuto e pacifico gruppetto di sostenitori azzurri. Invettive verbali, non si è arrivati ad un contatto fisico solo per il pronto intervento delle forze dell'ordine.

:compagni:
Mannaggia ste forze dell'ordine olandesi mannaggia
Ste merde devono morire e con loro tutti i fottutu seguitori e simpatizzanti  :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa