Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
faustino:
gli olandesi sono un pò delusi perchè si aspettavano di vedere l'attaccante più forte del mondo in campo titolare domani sera, ma tutto sommato credo che saranno accontentati nella ripresa :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: faustino - 03 Ottobre, 2012, 11:43:59 am ---gli olandesi sono un pò delusi perchè si aspettavano di vedere l'attaccante più forte del mondo in campo titolare domani sera, ma tutto sommato credo che saranno accontentati nella ripresa :sisi:
--- Termina citazione ---
:sisi:
Raffaele83:
secondo me non ce ne sarà bisogno :look:
:shh:
calvin:
--- Citazione da: faustino - 03 Ottobre, 2012, 11:43:59 am ---gli olandesi sono un pò delusi perchè si aspettavano di vedere l'attaccante più forte del mondo in campo titolare domani sera, ma tutto sommato credo che saranno accontentati nella ripresa :sisi:
--- Termina citazione ---
Secondo me, data la contingenza col calendario che ci potrebbe portare a giocare a Torino a pari punti, Mazzarri preferisce al limite "sacrificare" questa partita con una sconfitta e poi rimontare dopo con Cavani in campo piuttosto che fargli fare anche solo un minuto in questa partita.
Mai come in questa gara il Napoli B se la dovrà cavare da solo, senza l'ausilio della "cavalleria" negli ultimi 30 minuti :sisi:
vampyr8:
oppure farà giocare qualche titolarissimo e lo toglie "prima dei 70 minuti" per la sua teoria sulla stanchezza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa