Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Nadir - 30 Settembre, 2012, 17:37:53 pm ---3 punti trovati per terra, avanti così :sbav:
Il rigore non c'era, ma i samptroiani non hanno protestato piu' di tanto.
--- Termina citazione ---
i famosi 3 punti trovati per terra sono ben'altri...non abbiamo rubato niente oggi...
Guallera V.2:
La Sampdoria mi ha ricordato, il Napoli del primo anno di A, quelle delle partitone in casa contro le big : tutta corsa, agonismo e nervi saldi, ma poca roba a livello tecnico. Secondo me come logico avranno il loro periodo di calo, ma in piena forma cacheranno il cazzo a tantissime squadre, soprattutto in casa.
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 30 Settembre, 2012, 17:40:39 pm ---ma comunque piuttosto ci si interessi al rigore che s'è arrubbat Klose!
mo' tutti quanti vogliono che confessi :rotfl:
povero klose
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Settembre, 2012, 17:41:25 pm ---La Sampdoria mi ha ricordato, il Napoli del primo anno di A, quelle delle partitone in casa contro le big : tutta corsa, agonismo e nervi saldi, ma poca roba a livello tecnico. Secondo me come logico avranno il loro periodo di calo, ma in piena forma cacheranno il cazzo a tantissime squadre, soprattutto in casa.
e quindi a maggior ragione questa è una vittoria importantissima...
Neapolis84:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Settembre, 2012, 17:41:25 pm ---La Sampdoria mi ha ricordato, il Napoli del primo anno di A, quelle delle partitone in casa contro le big : tutta corsa, agonismo e nervi saldi, ma poca roba a livello tecnico. Secondo me come logico avranno il loro periodo di calo, ma in piena forma cacheranno il cazzo a tantissime squadre, soprattutto in casa.
ecco...e se ricordi in quell'anno, roma a parte, qui vennero tutti a cagare sangue...questo non fa altro che farci rendere di quanto siano importanti e difficile da raggiungere questi 3 punti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa