Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/65) > >>

domyssj:
Grazie San Marek che salva il parruccone dall'ennesimo dejavù con inculata.

Samp che con corsa e pressing ci ha annullato completaente accocchiando pure qualche azioncina pericolosa.

Pandev morto, Inler primo tempo indegno, nel secondo con ritmo più bassi si guadagna la pagnotta a botta di culate e spallate

Maggio in decomposizione, Zuniga propositivo ma troppo confusionario, Difesa sempre casinista ma che regge.

Hamsik parte sottotono ma poi guadagna falli ammonizioni e un grande rigore(fuori area) che Cavani segna uccidendoci di paura.

Bene così, ma i problemi soliti rimangono inalterati.

Campagnaro gigante!

umb:
primotempo dominato dalla samp, c'era poco da fare, pressing asfissiante a tutto campo per bloccare qualsiasi fonte di gioco del napoli. però se giochi così il primo tempo è ovvio che nel secondo cali e il napoli ha iniziato a spingere. Partita giocata come doveva essere giocata, non mi piace solo il fatto che segnato il gol ci siamo abbassati troppo lasciando il pallino del gioco alla sampdoria. L'idea sarebbe quella di falli salire e prenderli in contropiede considerando anche l'uomo in meno, ma con i difensori che abbiamo, con la bolgia del marassi, è un rischio troppo grande a mio avviso. Continua a pressare, continua a schiacciare l'avversario nella loro area e bast.
la sampdoria è una squadra in forma e tignosa ( se port stu termine), non la sottovalutiamo troppo.

Dorix:
Abbiamo giocato una cesso di partita, ma va bene così
La Samp ci ha annullato completamente e la potevamo sbloccare solo grazie a qualche episodio: e cosi fù  :sad:

Guardiamo avanti, abbiamo battuto una squadra in forma, ora sotto con i sloveni di merda

814ckp0w3r:

--- Citazione da: peppere - 30 Settembre, 2012, 17:16:15 pm ---questi hanno corso e picchiato per 60 minuti buoni. Poi sono morti e noi abbiamo segnato e controllato senza soffrire più di tanto. Abbiamo incontrato la squadra, delle medio-piccole, più in forma del campionato insieme alla Fiomerdina e abbiamo portato a casa i 3pt. I "vergogna" di fine primo tempo sono ingiustificati e ingenerosi, la tanto osannata Juve, per dire, a Firenze non è uscita dall'area

--- Termina citazione ---
:sisi:

Neapolis84:
vittoria importantissima su un campo difficilissimo e contro una gran bella squadra. Hanno corso il doppio di noi per 60 minuti, bravissimi noi a stare concentrati, attenti e cattivi per tutta la partita. Campagnaro fenomenale, Gamberini ottimi, Inler può fare di più, ma oggi l'ho visto giocare con cattiveria ed è un ottimo passo avanti, Hamsik sublime.

Il rigore per me è netto, il piede di gastaldello si vede chiaramente che è sulla linea dell'area di rigore e quello è già considerata area, per piacere, nun ve mettit pur vuje.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa