Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/65) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: papasouth - 30 Settembre, 2012, 17:03:03 pm ---jamm, ma che cazzo hanno fatto? la solita figura della squadra che abbusca col napoli, hanno sudato sudato e non hanno dato impressione di poter segnare manco in mezza occasione, il secondo tempo abbiamo solo dovuto aspettare il primo momento buono pe fa gol e poi partita in discesissima...

--- Termina citazione ---

intanto non hanno mai fatto fatica a contenere il nostro attacco. in pratica l'unica vera cacata della partita è stato il rigore di gastaldello. io dico che, a dispetto dei numeri, il napoli di quest'anno il prblema non ce l'ha piu in difesa, bensì in attacco. e vorrei sapere quale male incurabile si è impadronito di pandev

aqualung:

--- Citazione da: noel - 30 Settembre, 2012, 16:59:09 pm ---Giovanni, lo slovacco è stato sublime.
Numeri e personalità.
L'anarchia tattica di Lavezzi lo penalizzava, è un giocatore da grande squadra e lo sapevamo..ha bisogno di organizzazione di gioco, questo in un Manchester United o un Barcellona diventerebbe esponenzialmente il miglior centrocampista del mondo.(  :look: )
Mi sento in vena di iperboli.

Non e' diretto a te, ma davvero ci sono voluti 6 anni per capire ca' chist e' nu patatern?

metaversus:

--- Citazione da: djcarmine - 30 Settembre, 2012, 17:00:30 pm ---la sampdoria è squadra, il napoli dimostra sempre piu che fino ad ora è solo illusione, quindi prendiamo questi 3 punti e teniamoceli stretti perchè sono PESANTISSIMI

anche con la juve Ferrara partì alla grande, poi...
d'accordo sul fatto che sono tre punti pesanti, bisognava comunque dare un segnale al campionato. Bene :ok:

Guallera V.2:

--- Citazione da: wendell - 30 Settembre, 2012, 17:05:35 pm ---

Gamberini ha livellato il trio difensivo donandoci il giusto compromesso tra fisicità e rapidità. Merita di essere titolare.

:sisi:

Gius:
questi sono i 3 punti che contano di più  :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa