Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (64/65) > >>

nocerino:
azz, io comunque non mi esprimo sul rendimento dei calciatori del napoli dopo 6 giornate, perchè non voglio inimicarmi la grande famiglia degli scaramantici      :look: :look: :look: :look:

in ogni caso l'anno scorso la terza in classifica, cioè l'udinese, fino a febbraio resse la lotta scudetto, fino a quello scontro diretto col milan.    quest'anno, forse, il campionato sarà più combattuto, perchè potrebbero esserci anche 4-5 squadre in pochi punti, nella parte alta, almeno credo

Gabbie:

--- Citazione da: domyssj - 02 Ottobre, 2012, 16:50:31 pm ---DS minimo uguale ad abbiati, entrambi soggetti a paratoni e cappelle
Abate è la wallera di Maggio, sono molto simili (due caproni) abate un pò meglio (un pò) di piede ma fisicamente e tatticamente sta sotto
Boateng è la wallera di Hamsik tranne sul fisico (cit.)
Robinho è più continuo ma meno forte di Pandev per me, oltre che figlio illegittimo di Ray Charles
Ambrosini solo con il catetere più essere peggio di Berhami, per esperienza e completezza(è fortissimo di testa e tatticamente)
Van Bommel gia solo per cazzima e contrasti vale 3 inler fin quando riesce a muoversi.
Ibra Cavani è più difficile da paragonare perchè Ibra faceva tutto, Cavani cmq dipende inevitabilmente dalla squadra, secondo me in un campionato come quello Italiano Ibra è un giocatore unico che porta 20 punti da solo.

--- Termina citazione ---

Abbiati e De Sanctis si equivalgono, ma il secondo è più psicopatico.
Per Abate e Boateng devi considerare il rendimento dello scorso anno, non il valore assoluto. Ambrosini sono almeno 2 anni che è il male, Van Bommel è un caprone e l'anno scorso ha giocato manco la chiavica. E soprattutto, per entrambi, conta il fattore anagrafico, è quello che per me li rende inferiori ai nostri. Robinho l'ho segnato come inferiore a Pandev :scratch:
Ibra e Cavani sono due giocatori diversissimi ma si sono equivalsi come impatto sul campionato italiano e come apporto alle rispettive squadre.

Ragionier Cuckoldullo:
ua chesta è bella :look:

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Ottobre, 2012, 19:15:18 pm ---ua chesta è bella :look:

--- Termina citazione ---
:asd: :asd:

Starfred:
Incapava era più bello :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa