Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Bruce Wayne:
La Samp doveva finire la partita in 5 giocatori se ci fosse stato un arbitraggio decente. Il rigore probabilmente non c'era, ma era difficilissimo da vedere se non con la moviola. X il resto: gomitata da rosso diretto non punita, entratacce non punite nemmeno col giallo (su Inler e Maggio), manata di Costa su Cavani al limite dell'area in cui ci voleva il secondo giallo, lo stesso fallo di Gastaldello anche se al limite era da ammonizione. Quindi facendo due conti non avrebbe dovuto dare il rigore ma doveva espellere almeno 4 giocatori.
Gabbie:
--- Citazione da: Neapolis84 - 01 Ottobre, 2012, 15:59:29 pm ---la cosa assurda è vedere l'azione live e notare che non c'è un solo giocatore della samp che protesta...poi prendono la moviola, parlano di centimetri e si riempiono la bocca con la parola "rubare".
--- Termina citazione ---
:brà:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Ottobre, 2012, 16:54:31 pm ---i doriani rosicano e ci sta perché ci siamo rubati una partita ma non per errori arbitrali ma per una questione di gioco. io fossi in loro mi chiederei però perché nonostante la mole di gioco prodotta non hanno mai tirato in porta.
:brà:
Dude:
quando rosicano in maniera così molesta mi fanno ancor più godere della vittoria :sbav:
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Dude - 01 Ottobre, 2012, 17:02:39 pm ---quando rosicano in maniera così molesta mi fanno ancor più godere della vittoria :sbav:
vampyr8:
Giudice Sportivo: nessuna multa alla Sampdoria! Per Mazzarri ammonizione con diffida ed ammenda di 15mila euro! Inibito Edoardo De Laurentiis, 2 turni a Gastaldello, 1 a Paolo Cannavaro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa