Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: bat86 - 01 Ottobre, 2012, 14:38:28 pm ---DI sasso. Questa la reazione della dirigenza doriana dopo la gara persa con il Napoli. Ecco il racconto di quei minuti tratto dall'edizione odierna di Tuttosport: "Quindici minuti immobili, impassibili. Il vicepresidente Edoardo Garrone e il ds Pasquale Sensibile sono rimasti seduti in tribuna ben oltre il fischio finale, assaporando il gusto aspro di un'ingiusta sconfitta. Il fallo di Gastaldello era dentro o fuori larea? L'espulsione cera oppure no? Interrogativi che sono caduti nel vuoto, perché, in ogni caso, la Sampdoria contro il Napoli ha portato a casa, seppur immeritatamente, il primo ko stagionale. Parola al dg Rinaldo Sagramola: "Indipendentemente dal rigore - ha commentato - credo che la partita potesse essere gestita in modo migliore, visto che ci stava anche l'espulsione di Behrami".
--- Termina citazione ---
A parte che l'ammonizione a Behrami è stata inventata di sana pianta dall'arbitro, ma poi il fallo su Maggio era rosso e quello di Obiang lo era ancora di più perché gratuito e a palla lontana. La verità è che la Sampdoria è una squadra di chiavacaveci e credo che sia la squadra tra le più fallose della serie A e di conseguenza quella con più ammoniti e quindi di questo passo ci vanno con la primavera a giocarsi le partite di domenica. Proteste ridicole, perché gli è andata di lusso ieri.
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 01 Ottobre, 2012, 14:38:28 pm ---DI sasso. Questa la reazione della dirigenza doriana dopo la gara persa con il Napoli. Ecco il racconto di quei minuti tratto dall'edizione odierna di Tuttosport: "Quindici minuti immobili, impassibili. Il vicepresidente Edoardo Garrone e il ds Pasquale Sensibile sono rimasti seduti in tribuna ben oltre il fischio finale, assaporando il gusto aspro di un'ingiusta sconfitta. Il fallo di Gastaldello era dentro o fuori larea? L'espulsione cera oppure no? Interrogativi che sono caduti nel vuoto, perché, in ogni caso, la Sampdoria contro il Napoli ha portato a casa, seppur immeritatamente, il primo ko stagionale. Parola al dg Rinaldo Sagramola: "Indipendentemente dal rigore - ha commentato - credo che la partita potesse essere gestita in modo migliore, visto che ci stava anche l'espulsione di Behrami".
Comunque, al di la delle cazzate scritte e del fatto che tre nostri giocatori hanno rischiato di uscire in barella da Marassi, è significativo che il giornale di partito della rubentus si metta ad attaccarci di questa maniera.....pare quasi che ci siamo messi a fare paura a quelli grossi e a me piacciono quelli grossi perchè quando li butti giù fanno più rumore (citaz.)
kolor:
chi se ne frega dei sampdoriani, io mi auguravo solo il 2 gol per chiudere il discorso senza le eventuali e sicure polemiche del post partita...comunque fa niente, voltiamo pagina e lasciamo la samp indietro.
Guallera V.2:
--- Citazione da: kolor - 01 Ottobre, 2012, 15:32:39 pm ---chi se ne frega dei sampdoriani, io mi auguravo solo il 2 gol per chiudere il discorso senza le eventuali e sicure polemiche del post partita...comunque fa niente, voltiamo pagina e lasciamo la samp indietro.
Le polemiche ci sarebbero state lo stesso da parte ciclista, basti pensare ai lanziesi burini che si sono appellati al terzo gol di Cavani (che poi non è manco fuorigioco tra l'altro...), visto che probabilmente credevano nella remuntada....
Gabbie:
Ma quindi secondo voi il fallo di mano di Bherami era volontario al 100%? Stava correndo, onestamente non si può stabilire con certezza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa