Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
signor groucho:
i va di vottare il topic sulla partita ad un topic di insulti al budinaro?
ohyess:
ma perchè parlano del rigore sulla linea, e non dicono un cazzo delle 2 sacrosante espulsioni (obiang su inler, e costa gomitata in faccia a berhami) che non abbiamo avuto.
secondo me l'arbitro ha favorito la sampdoria poi boh.
non mi riferisco solo ai forum rubemerdus, ma anche per esempio a rai 2 ieri sera (ds), dove c'era chi, tipo mondonico, diceva che avevamo vinto con un rigore discutibile. menomale che c'erano 2-3 di loro (tipo zazzaroni e un altro) che hanno fatto finta di non sentirli, zittendoli.
joint:
per me ci stava un rosso diretto anche per l'entrata di costa su Maggio.
Antonio Scannagatti:
Per me continuiamo a difendere troppo bassi.
Va bene lasciarci lo spazio per il nostro pezzo forte, il contropiede, ma per esempio anche contro la Lazio una partita strachiusa si rischiava di riaprirla con un gollonzo, un rimpallo o un rigore. E ieri una punizione dal limite, un angolo potevano finire male.
Non vorrei gufare, ma per essere davvero convinto completamente da questa squadra vorrei vederla andare sotto per valutarne le reazioni. :brr:
Questa gara è stata la prova generale di quello che ci aspetterà il 20 a torino. La Samp in pratica è una piccola Juve, dal tecnico al secondo, ai prestiti.......alla farmacia. :lookair:
Preoccupante il caso Pandev.
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2012, 09:01:54 am ---Insulti di De Laurentiis jr a Tagliavento? La Procura Federale apre un inchiesta. Per la Samp l'episodio ha condizionato la gara
--- Termina citazione ---
:zzz:
--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Ottobre, 2012, 10:31:29 am ---Praticamente il fotogramma successivo a questo è quello in cui Cavani va ad esultare sotto il settore ospiti
--- Termina citazione ---
è vero... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa