Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: joint - 01 Ottobre, 2012, 10:35:00 am ---vampyrotto mi posti qualche commento jumerdino sulla ladrata di Genova? Grazie
--- Termina citazione ---
prendo il LIVE, perchè nella versione dei postcommenti clamorosamente elogiano e temono il Napoli e non per scaramanzia
Che squadra scarsa il napoli, solo in contropiede possono segnare.
Soliti Napoletani ladri. Sgancerei volentieri una bella bomba al San Paolo per ripulire quella città
era fuori dall'aria
ormai è facile...basta non lasciare loro il contropiede (solo quello anno fare) se fai cosi li blocchi
a bergamo e genova stanno avvenendo 2 furti con scasso...
Ribadisco per l'ennesima volta, se il napoli è il nostro primo avversario per lo scudetto, beh, ho già pronto lo spumante .ghgh
Squadra totalmente incapace di arrivare a fare 85 punti in un campionato, e la nostra media punti è quella se non superiore per come giochiamo.
È nettamente fuori aria,rigore regalato. [se son fissati con l'ARIA?]
Nabule come sempre l'anticalcio!!!!!!!!!!!!
era fuori......napoletani letamai vergognosi
l'unica preoccupazione che ho quest'anno sono gli arbitraggi spudoratamente a loro favore.
stanno facendo di tutto per favorire il Napoli anche per evitare che ammaziamo il campionato dopo 10 giornate.
I sicari della FIGC stanno facendo di tutto per tenere in vita questo campionato , spingendo a più non posso la Pulcinellese
chissà quel coso di sterco con la forma umana (?) di nome Alvino che starà dicendo a riguardo del rigore.... lo voglio vedere stare male il 20, deve proprio stare male fisicamente per come sventreremo la sua squadretta
poi è morto il loro forum e non ho potuto continuare
calvin:
Visto così a me pare nettissimamente dentro il fallo :sisi: :sisi: (non so se già è stato postato)
Sampdoria-Napoli 0-1 30-09-2012 Rigore Cavani Live in Hd dal settore ospiti
p.s. comunque che azione :sbav: Marek che esce da due avversari senza problemi, gokhan che vede marek con la palla e parte senza palla subito nello spazio, si fa 40 metri e la ridà al ragazzetto slovacco che fa fare le figure di merda a gastaldello :sbav: :sbav:
diciassette:
ah, quindi per loro, noi siamo quelli che hanno favori dall'arbitro, che la figc vuole farci vincere altrimenti loro spezzano il campionato?
calvin:
--- Citazione da: ToNyN - 01 Ottobre, 2012, 11:44:17 am ---ah, quindi per loro, noi siamo quelli che hanno favori dall'arbitro, che la figc vuole farci vincere altrimenti loro spezzano il campionato?
:sisi:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
djcarmine:
queste però sono vere :look:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2012, 11:41:58 am ---
era fuori dall'aria
ormai è facile...basta non lasciare loro il contropiede (solo quello anno fare) se fai cosi li blocchi
quel coso di sterco con la forma umana (?) di nome Alvino
ma soprattutto
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2012, 11:41:58 am ---I sicari della FIGC stanno facendo di tutto per tenere in vita questo campionato , spingendo a più non posso la Pulcinellese
io spero che i sicari della FIGC ci mettano pure un altra squadra a lottare per lo scudetto perchè la lotta a 3 fa pariare di piu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa