Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (46/65) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2012, 09:40:03 am ---Comunque leggo tanti commenti non entusisti (per usare un eufemismo) per la partita di ieri che non mi trovano d'accordo. Certo un Napoli poco brillante, lento nel giropalla e con almeno due elementi imprtanti fuori condizione (Pandev e soprattutto Maggio)....però abbiamo stretto i denti bene rischiando poco e niente il primo tempo e nel secondo, con le squadre allungate, si è visto che la sampdoria ci dava campo e, francamente, il goal era abbastanza nelle situazioni tattiche che si stavano creando.
Se qualcuno pensa che questa sia una squadra che vada a Marassi a vincere passeggiando, contro una sapdoria in formissima dal punto di vista fisico, per me si illude.

--- Termina citazione ---

:sisi:

io ricorderei che questi finora erano imbattuti (con 11 punti in 5 giornate, tra cui le trasferte a San Siro e a Zemanlandia), che sono in un ottimo momento di forma e che non prendere gol è il miglior viatico per vincere partite come questa e quello che fa realmente la differenza per una squadra strutturata come la nostra.

rickyrich91:
o ho visto questa partita......
fallo su eder......arbitro.....continuare.......................
fallo su cavani.............fallo e giallo............
fallo su munari..................continuare.........................
contropiede fallo su hamsik...................fallo e...................giallo!!!!!!!!!
fall di mano di behrami gia' ammonito..............arbitro...........continuare..............
contropiede fallo su cavani.................giallo!!!!!!!!!!!!!!
rigore fuori area e non da ultimo uomo................rigore e secondo giallo!!!!!!!!!!!!
ha detto bene ferrara l'abitro ha diretto benissimo la sua partita!!!!

dal forum della samp.....ecco come vedono la partita....noi abbiamo giocato male ma cmq de sanctis non ha mai fatto una parata e sopratutto se loro x giocare bene intendono dare calci dall'inizio alla fine..dovevano essere espulsi oltre a gastaldello, obiang e costa...falli da kamikaze...

falceEmarcello:

--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Ottobre, 2012, 09:44:26 am --- :sisi:

io ricorderei che questi finora erano imbattuti (con 11 punti in 5 giornate, tra cui le trasferte a San Siro e a Zemanlandia), che sono in un ottimo momento di forma e che non prendere gol è il miglior viatico per vincere partite come questa e quello che fa realmente la differenza per una squadra strutturata come la nostra.

ti straquoto
eccheccazzo un po' di equilibrio lo devono portare solo i vecchi qua sopra ? ? :look:

Inoltre mi preme aggiungere che se vuoi vincere "qualcosa" in un campionato 4/5 partite come questa le devi vincere proprio in questo modo, chest e' a primm jamm annanz :compagni:

djcarmine:

--- Citazione da: F&Marcello - 01 Ottobre, 2012, 09:52:50 am ---ti straquoto
eccheccazzo un po' di equilibrio lo devono portare solo i vecchi qua sopra ? ? :look:

Inoltre mi preme aggiungere che se vuoi vincere "qualcosa" in un campionato 4/5 partite come questa le devi vincere proprio in questo modo, chest e' a primm jamm annanz :compagni:

la prossima sarà il 20 ottobre  :sbav:

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Settembre, 2012, 18:48:18 pm ---il Maestro  :alla: tiene a far sapere agli scaramantici che negli ultimi 15 anni solo altre tre volte sono stati subiti solo due gol nelle prime sei giornate, e tutte e tre le volte questa squadra ha poi vinto lo scudetto.

:chiagnazzarri:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa