Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: papasouth - 01 Ottobre, 2012, 00:15:41 am ---hai voglia e fa, tanto qui comm stann e fatt ci rimarrò anni! :ok:
--- Termina citazione ---
:cazzimm:
ma stavi allo stadio o hai fatto il ualleruso in pantofole?
pappasouth:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Ottobre, 2012, 00:19:09 am --- :cazzimm:
ma stavi allo stadio o hai fatto il ualleruso in pantofole?
ma io non ho la residenza nè la tessera, altrimenti andavo con un mio collega sampetoriano, quindi ho fatto il uallaruso quale sono sin da quando la pay tv ha smesso di essere un bene per pochissimi. :asd:
Fuller:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Ottobre, 2012, 00:17:52 am ---vorrei sottolineare che la difesa del napoli è la migliore del campionato..... :look:
ergo è.... difficilmente migliorabile (cit.)
maya, 21 dicembre :lookair:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: papasouth - 01 Ottobre, 2012, 00:23:20 am ---ma io non ho la residenza nè la tessera, altrimenti andavo con un mio collega sampetoriano, quindi ho fatto il uallaruso quale sono sin da quando la pay tv ha smesso di essere un bene per pochissimi. :asd:
bell. accort a ansaldo che ce la vendiamo agli sceicchi, e non penso che poi vi pagano come a ibra :look:
pappasouth:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 01 Ottobre, 2012, 00:30:02 am --- bell. accort a ansaldo che ce la vendiamo agli sceicchi, e non penso che poi vi pagano come a ibra :look:
ma io mica lavoro per ansaldo, è una società esterna: me pass po cazz, al massimo mi spostano da qualche altra parte d'italia tipo roma o milano o, se la madonna di pompei mi aiuta facendogli pigliare qualche appalto per cui stanno intrallazzando da noi, proprio a napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa