Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/65) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Josif - 30 Settembre, 2012, 21:14:19 pm --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. Negli anni 90 da libero avrei fatto la mia porca figura :look:, purtroppo sono lento quanto Samuel e non sono tanto alto :look:

--- Termina citazione ---

se io fossi dg del napoli tu saresti lì a mordere caviglie, dire a Borriello che il padre sta in un pilastro, mettere le mani in faccia a frocetti come Montauliva o Pazzina e far fare figure di merda a Inler sotto la doccia.

Vino a Tavola:
un negro cacacazzssimo all'ingresso dello stadio pretende di perquisirmi. gli svuoto tutto il borsello, la giacca, le tasche... e se vò piglià l'accendino. dico eddai che cacacazzo, c'aggia appiccià? iss proprio a prendermi per il culo, "dentro gli stewart l'accendino ce l'hanno" "ma poi puoi recuperarlo" (in un cartone dove buttavano le bottiglie e tutte le cose che non si potevano entrare).

al che gli dico: "nella monnezza? no, lì ci frughi tu, sicuramente l'avrai già fatto, morto di fame" il tizio con un sorriso la prende ascherzare
  :look: :look: :look:

bello pure l'approccio con alcuni napoletani 40-50enni fuori lo stadio, venivano da grosseto. mi fanno "qui so tranquilli?" io "si si, genovesi simpatici e pacioni, no come i toscani". ed uno di loro si scoprì che era proprio toscano, con c aspirata e tutto  :asdlook:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 30 Settembre, 2012, 21:55:38 pm ---un negro cacacazzssimo all'ingresso dello stadio pretende di perquisirmi

--- Termina citazione ---

sembra l'inizio di un gay porn

pappasouth:
ma questo nesquick bucchinaro bullo da stadio a chi vuole darla a bere?

tony_:
mi sono divertito, partita cattiva ma i nostri non si sono tirati indietro, basti guardare BEHRAMI :alla: scommato di sangue che rimane in campo :alla:

a me una cosa sola ha dato ENORMEMENTE fastidio: la gestione degli ultimi 10 minuti della partita, una cosa agghiacciante: abbiamo giocato con una foga di attaccare senza senso, arrembravamo come forsennati lanciando freneticamente in avanti o facendo azioni personali insistite inutili (indovinate di chi :asd: )

tutto questo, come se NON FOSSIMO in superiorità numerica e come se NON FOSSIMO in vantaggio di un gol

io spero che mazzarri innanzitutto l'abbia notato e quindi che insegni a tutti, la prossima volta, che la palla va TENUTA, frenando l'azione, il ritmo, l'ardore, tutto....

btw, bene così, siamo primi ed è l'unica cosa che conta  :compagni:

e ovviamente, menzione d'onore per lui, il nostro VERO UNICO ALLENATORE VINCENTE

FRUSTALUPI

finora, le ha vinte TUTTE :alla::alla::asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa