Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/65) > >>

nickwire:

--- Citazione da: wendell - 30 Settembre, 2012, 20:06:10 pm ---25 milioni è una cifra assolutamente fuori mercato. Solo gli sceicchi la sborserebbero. Si prende a prezzi Inleriani.
Obiang mi sa che si fa un altro anno a Genova.

--- Termina citazione ---

Sarà, ma a meno che il ragazzo non si mette in testa d'andarsene, sotto i 20 Cairo non scende. E secondo me fa bene. Considerando che è l'unico su cui realisticamente può fare una plusvalenza di livello, l'altro è Stevanovic ma è in compropietà, penso che a meno di 20 non si scende.

Inler non è esempio praticabile: l'Udinese aveva altri giocatori da lanciare in quel ruolo (il Torino ne ha?) e ha ridotto qualcosina pensando comunque di poter ottenere una plusvalenza non eccezionale ma comunque importante. I fatti gli hanno dato ragione, verrebbe da dire.

Su Obiang concordo, anzi penso che se ne faccia pure un paio.

Comunque siamo OT. :look:

domyssj:
in un momento in cui non ci sono soldi, se non c'è l'interesse di una big europea piena di patane certe cifre non si raggiungono.

Asamoah e Isla valutati sui 16, Lavezzi sui 28, Cavani sui 60, Valero 7 Jovetic sui 30... Ogbonna non può mai valere 25.

Cioè Ogobonna dopo mezzo anno in A, dovrebbe valere più o meno simile a Jovetic e Lavezzi, e molti di più di un Isla Asamoah...?

nickwire:

--- Citazione da: domyssj - 30 Settembre, 2012, 20:21:19 pm ---Cioè Ogobonna dopo mezzo anno in A, dovrebbe valere più o meno simile a Jovetic e Lavezzi, e molti di più di un Isla Asamoah...?

omadonnasanta, ma perchè vi focalizzate sul livello dei singoli giocatori....

qui si parla di possibilità concrete sul mercato dei difensori e voi mi parlate di Isla Asamoah e Jovetic, che appartengono a situazioni di mercato assolutamente diverse. E' ò 2012, Baresi sta allennann è uagliunciell, Maldini sta a fa ò chiachiell e Cannavaro gioca con Hari Krishna, pà maronn e ja.

domyssj:

--- Citazione da: nickwire - 30 Settembre, 2012, 20:28:06 pm ---omadonnasanta, ma perchè vi focalizzate sul livello dei singoli giocatori....

qui si parla di possibilità concrete sul mercato dei difensori e voi mi parlate di Isla Asamoah e Jovetic, che appartengono a situazioni di mercato assolutamente diverse. E' ò 2012, Baresi sta allennann è uagliunciell, Maldini sta a fa ò chiachiell e Cannavaro gioca con Hari Krishna, pà maronn e ja.

ma che centra. Una cosa è dire Cairo chiede tanto e ci sta. Un'altra è dire che qualcuno gli da quello che chiede...

io credo che nessuno tranne real o sceicchi, pagherebbe più di 15-18mln massimo.

nickwire:

--- Citazione da: domyssj - 30 Settembre, 2012, 20:31:35 pm ---io credo che nessuno tranne real o sceicchi, pagherebbe più di 15-18mln massimo.

--- Citazione da: nickwire - 30 Settembre, 2012, 19:52:58 pm ---Ogbonna sarà venduto a cifre astronomiche. Quindi penso che sarà estero per lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa