Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (4/65) > >>

noel:
Vittoria da cardiopalma.
Fortunosa, anche.
Rispetto alla trasferta di Catania non ho visto molti passi avanti, primo tempo scandaloso, nel secondo siamo riusciti a trovare il guizzo grazie alla giocata di quell'incredibile giocatore che è MAREK HAMSIK.
Ad onor del vero c'è da dire che i demeriti non sono tutti nostri, anche la zamptroia ha giocato una grande partita e Ferrara ha messo i piedi in testa a Mazzarri.
Campagnaro leone, Inler mi è piaciuto nel secondo tempo e, come già detto, Marek Hamsik sugli scudi. Ancora una volta.
Postilla: Tagliavento ha fatto meno danni del previsto, anzi ci ha risparmiato l'espulsione di Behrami che avrebbe cambiato la partita inesorabilmente.

vechabla:
che Marek Hamsik :alla: :alla: :alla:

abbiamo sofferto e con un pizzico di culo l'abbiamo portata a casa...bene bene bene
:napolii:

814ckp0w3r:
E che cavec ca chiavavan...

Guallera V.2:
3 punti fuori casa contro un'ottima squadra, nella giornata in cui Cavani non si reggeva in piedi, Pandev alla Ray Lovelock, Hamsik impreciso come un Montesanto qualsiasi, Inler contro Obiang ai livelli di Phoenix Marie in Mandingo Massacre volume 2, Maggio -2, ed Insigne entrato con poco nerbo. Meno male che Campagnaro oggi è stato super...

Jethrotull:

--- Citazione da: kohna80 - 30 Settembre, 2012, 16:57:36 pm ---3 punti fuori casa contro un'ottima squadra, nella giornata in cui Cavani non si reggeva in piedi, Pandev alla Ray Lovelock, Hamsik impreciso come un Montesanto qualsiasi, Inler contro Obiang ai livelli di Phoenix Marie in Mandingo Massacre volume 2, Maggio -2, ed Insigne entrato con poco nerbo. Meno male che Campagnaro oggi è stato super...

--- Termina citazione ---


 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa