Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/65) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 30 Settembre, 2012, 18:34:14 pm ---E' incredibile che nel momento in cui, l'arbitro viene scusato perchè era difficile da vedere, i doriani non protestano (pure perchè dovevano stare in 8)  :look: si lamentano i nostri tifosi... sciapò

:look: Possiamo dire che a livello difensivo è stata na buonissima partita o no?  :look:

--- Termina citazione ---
siamo tifosi troppi onesti :look:

cmq siamo la miglior difesa del campionato al momento :sisi:

Starfred:
io penso che sia umanamente impossibile capire se c'è o no. Questione di attimi :asd:

Detto questo, è un rigore che al 99.9% non viene dato...se non alla Juve. Ha pesato assai la Supercoppa, per Tagliavento

ED IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, tutto lo stadio infuocato come nemmeno stessero giocandosi lo scudetto, 90° di Napoli colera e noi non siamo napoletani...e MO PIGLIATO NCUL :alla:

Alemao:

--- Citazione da: Josif - 30 Settembre, 2012, 18:31:30 pm ---Uagliù,non è rigore, ma che ce ne fotte!! Solo noi ci facciamo questi cazzo di problemi,quando gli altri rubano da sempre, ma o ver state facenn? VOGLIO VINCERLE TUTTE COSI'!!

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 30 Settembre, 2012, 18:35:11 pm ---io penso che sia umanamente impossibile capire se c'è o no. Questione di attimi :asd:

Detto questo, è un rigore che al 99.9% non viene dato...se non alla Juve. Ha pesato assai la Supercoppa, per Tagliavento

ED IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, tutto lo stadio infuocato come nemmeno stessero giocandosi lo scudetto, 90° di Napoli colera e noi non siamo napoletani...e MO PIGLIATO NCUL :alla:

io non credo che abbia pesato la supercoppa...per me tagliavento è andato convinto...ce lo davano anche contro e a favore anche di altre squadre per me...poiche' il fallo e l'intenzione di gastaldello erano nettissime :sisi:

Artem Dzyuba:
Non dite più che siamo la miglior ****** del campionato, perchè è una cosa che porta malissimo  :maronn:. La difesa del Napoli fa schifo al cesso :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa