Autore Topic: Ciao a tutti, mi presento...  (Letto 12079 volte)  

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bbsupa

  • *
  • Registrazione: Set 2012
  • Post: 5
Ciao a tutti, mi presento...
« il: 27 Settembre, 2012, 12:19:47 pm »
...Fozza Napoli (come dicono a Parigi, mo ce vò!)
Sono fresco fresco iscritto, ho dato un'occhiata nel forum e... nun veg l'ora di vedermi "una" partita con Voi!  :rotfl:
Sarò a Parigi da metà Gennaio, in erasmus - per 6 mesi - echevelodicoafare, non mi posso perdere una partita del magico!
Sono stato indirizzato da amici in questo forum anche per cercare casa lì à Paris. Inutile dirvi cose che sapete meglio di me, la situazione è tragica, non si trova una casa decente a meno di vendersi un rene e qualche altro organo...non so se c'è una sezione annunci, io ci provo qui poi indirizzatemi dove meglio credete  :mascaralook:
Se qualcuno leggendo ha qualcosa da proporre, non esitate: colocation, appartamento, quello che è!
Grazie a tutti, e ancora...
FOZZA NAPOLI!!!!
(è lo stesso post che ho pubblicato in Presentazioni, ma come giustamente mi hanno fatto notare, la sezione del PSanGennar è questa...  :mascaralook: )

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #1 il: 27 Settembre, 2012, 13:17:11 pm »
Sabatì, sta a fatic p'tte :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #2 il: 27 Settembre, 2012, 13:38:33 pm »
Sabatì, sta a fatic p'tte :look:
specifica giua'! :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #3 il: 27 Settembre, 2012, 13:39:57 pm »
specifica giua'! :look:

Spiacente, ho perso vigore.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #4 il: 27 Settembre, 2012, 13:42:55 pm »
Spiacente, ho perso vigore.
:rotfl:



Queste sono le classiche cose da non fare con chi si e' appena iscritto. bbsupa, che poi com'e' che ti chiami? purtroppo o per fortuna siamo una comunita' abbastanza affiatata. Se hai un po' di pazienza, ci si entra con facilita', ma ovviamente se dei coglioni ti scrivono cose che non puoi capire perche' fanno riferimento a post passati, mi rendo conto che non sei invogliato a rimanere...
Comunque io sono Claudio.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #5 il: 27 Settembre, 2012, 13:48:02 pm »
bbsupa, avrai capito che sono un cretino dotato di patente internazionale e che Sabatino è una carissima e simpaticissima persona. Come tutti i ragazzi qui sopra.  Sicuro ti troverai bene. :)


Comunque, piacere Giovanni :ok:
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2012, 13:49:35 pm da nickwire »

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #6 il: 27 Settembre, 2012, 13:49:41 pm »
bbsupa, avrai capito che sono un cretino dotato di patente internazionale e che Sabatino è una carissima e simpaticissima persona. Sicuro ti troverai bene. :)


Comunque, piacere Giovanni :ok:
Sai che stavo appunto per scrivere "io sono Claudio, e l'altro deficiente e' Giovanni".  :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bbsupa

  • *
  • Registrazione: Set 2012
  • Post: 5
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #7 il: 27 Settembre, 2012, 14:21:33 pm »
ahahahahah tranquilli!
Piacere, io sono Francesco (spero non postiate anche qui video di canzoni tipo Tricarico  :asd: ) e non mancherà occasione per vederci il Magico assieme (ho visto un video dell'anno scorso napoli lazio e, come ho già scritto, sarà divertente passare QUEI 90 min. con voi!)
Ora però, superati i convenevoli... sul serio, qualcuno non è che ha qualche proposta per una location/collocation/quelle que est? oppure ha amiciDiamici, siti web... 'nsomma, qualsiasi aiuto sarà moolto ben accetto!
Sono in cerca già da diversi mesi, ma sui siti trovo delle follie (addirittura 600euri al mese per... 9 METRI QUADRI!!!!!!  :look: :suicidio:)
Grazie a prescindere!

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #8 il: 27 Settembre, 2012, 14:37:58 pm »
Sabatì, sta a fatic p'tte :look:

Azz che tien sti juorn? stai diventando veramente molto ma molto scustumato...ti devo fare una paliata a distanza con la sola forza del pensiero, aspiè, ramm 5 minuti che mi concentro in modo tale da spezzarti le scelletelle.


ahahahahah tranquilli!
Piacere, io sono Francesco (spero non postiate anche qui video di canzoni tipo Tricarico  :asd: ) e non mancherà occasione per vederci il Magico assieme (ho visto un video dell'anno scorso napoli lazio e, come ho già scritto, sarà divertente passare QUEI 90 min. con voi!)
Ora però, superati i convenevoli... sul serio, qualcuno non è che ha qualche proposta per una location/collocation/quelle que est? oppure ha amiciDiamici, siti web... 'nsomma, qualsiasi aiuto sarà moolto ben accetto!
Sono in cerca già da diversi mesi, ma sui siti trovo delle follie (addirittura 600euri al mese per... 9 METRI QUADRI!!!!!!  :look: :suicidio:)
Grazie a prescindere!


Francé, benvenuto sul forum, io sono Sabatino.
Per Parigi, penso tu abbia capito che per le case è nu burdell.
Quello che ti consiglio io è di cominciare a vedere tra gli erasmus che stanno già in Francia e vedere quando loro vanno via, in modo tale da prendere il loro posto.
Al club ce ne sono parecchi, ma più che altro bisogna vedere direttamente qui. Al più passa su facebook e lascia un messaggio sul gruppo del Paris San Gennar in modo tale che 1) entri a far parte del gruppo, 2) puoi discutere con una parte dei ragazzzi che vivono qui a Parigi e che quotidianamente interagiscono sulla pagina. Poi per vedere le partite ne parliamo dal vivo quando vieni a Parigi in modo tale da spiegarti anche come funziona per l'iscrizione.
Ciao!!!

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #9 il: 27 Settembre, 2012, 15:01:53 pm »

Piacere, io sono Francesco (spero non postiate anche qui video di canzoni tipo Tricarico  :asd: )
:asdlook:
la mia firma nuova

Offline bbsupa

  • *
  • Registrazione: Set 2012
  • Post: 5
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #10 il: 27 Settembre, 2012, 15:13:57 pm »
Piacere di "conoscerti" Sabatino, e grazie per la risposta. Ho già inviato la richiesta su fb per il gruppo.
So che è chiedere troppo ma, casomai (tu o altri) avesse notizie di persone che cercano affittuari, coinquilini & affini... tenitm' presente!  :ok:
In ogni caso, appena sarò in terra parigini, farò tappa obbligata da voi!
Grazie ancora, e sempre Fozza Napoli.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #11 il: 27 Settembre, 2012, 15:16:20 pm »
Azz che tien sti juorn? stai diventando veramente molto ma molto scustumato...ti devo fare una paliata a distanza con la sola forza del pensiero, aspiè, ramm 5 minuti che mi concentro in modo tale da spezzarti le scelletelle.


basta uno sguardo stuorto, tranquillo :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #12 il: 27 Settembre, 2012, 16:51:32 pm »
basta uno sguardo stuorto, tranquillo :look:
Ma io sto troppo lontano per lo sguardo stuorto e poi mica mi chiamo fiorenzino strabicità che ha questo potere.
Comunque racconta un po' chi sono quei personaggi che hai in firma...

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #13 il: 27 Settembre, 2012, 18:56:54 pm »
Ma io sto troppo lontano per lo sguardo stuorto e poi mica mi chiamo fiorenzino strabicità che ha questo potere.
Comunque racconta un po' chi sono quei personaggi che hai in firma...

sul ciabattino "monaco di oggi style" lascio il mistero :look:


il primo da sinistra è Peppe Fetish, famoso feticista napoletano che ha spopolato su You Tube, il secondo è un famoso quanto mitico utente dell'uncensored (che stranamente non mi ha ancora minacciato :look:), ed il terzo è capetiello che accarezz a copp (:look:)

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #14 il: 27 Settembre, 2012, 22:30:55 pm »
sul ciabattino "monaco di oggi style" lascio il mistero :look:


il primo da sinistra è Peppe Fetish, famoso feticista napoletano che ha spopolato su You Tube, il secondo è un famoso quanto mitico utente dell'uncensored (che stranamente non mi ha ancora minacciato :look:), ed il terzo è capetiello che accarezz a copp (:look:)
Quelli sono i piedi di peppe wendell, si vede dal fare intellettuale con quale li porta.
Capetiello lo avevo riconosciuto, solo che me lo ricordavo più criaturo.
Quel culo sarebbe forse quello del cavallo?
Il primo non lo conosco, mi informero'...
 :siasd:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #15 il: 28 Settembre, 2012, 03:16:17 am »
Quelli sono i piedi di peppe wendell, si vede dal fare intellettuale con quale li porta.
Capetiello lo avevo riconosciuto, solo che me lo ricordavo più criaturo.
Quel culo sarebbe forse quello del cavallo?
Il primo non lo conosco, mi informero'...
 :siasd:

ah però.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #16 il: 28 Settembre, 2012, 11:24:59 am »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #17 il: 28 Settembre, 2012, 11:35:18 am »

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao a tutti, mi presento...
« Risposta #18 il: 28 Settembre, 2012, 12:34:21 pm »
cento centos :look:
è stato semplicissimo indovinare i piedi con zucculillo poiché il fare intellettuale lo si denota subito.
Cavallo l'ho indovinato poiché, osservando bene il contesto della foto e ricordandomi della sua passione, mi sono reso conto che era circondato da donne di facili costumi, meretrici con il tacco e o cappott. :troll:
Capetiello che to dicc à fa...con quella faccia....
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2012, 12:35:30 pm da paris_san_gennar »